Differenze tra le versioni di "Elenco dei riferimenti tra le varie generazioni"

m
Sostituzione testo - "{{gioco|Giallo}}" con "Pokémon Giallo"
m (Sostituzione testo - "{{gioco|Platino}}" con "Pokémon Platino")
m (Sostituzione testo - "{{gioco|Giallo}}" con "Pokémon Giallo")
* Un uomo al Centro Pokémon di [[Violapoli]] dice che il [[Team Rocket]] è stato sgominato da un "giovane ragazzo", riferendosi palesemente a Rosso.
* I genitori di una ragazza di [[Zafferanopoli]] dicono che la sua Bambola Clefairy le è stata donata da un ragazzo tre anni prima: questa è una delle tante azioni che il giocatore compie nei giochi di prima generazione.
* C'è una bambola Pokémon di un [[Pikachu]] che fa [[Surf]], disponibile per decorare la camera del giocatore, che fa riferimento allo speciale minigioco in {{gioco|[[Pokémon Giallo}}]].
* Un uomo a [[Celestopoli]] dice che una volta c'era una caverna vicino la città dove si nascondevano Pokémon forti: il riferimento è chiaramente alla [[Grotta Celeste]]. Inoltre nei pressi dell'entrata ormai crollata si può trovare il [[Genefurioso]], richiamo a [[Mewtwo]], il [[Pokémon leggendari]]o che si nascondeva nella Grotta.
* Se il giocatore controlla il poster al [[Casinò Rocket]], un messaggio dirà che non c'è niente là, riferito al bottone nascosto sotto il poster in prima generazione.
* Uno dei [[Superquattro]], [[Terrie]], condivide un nome (in giapponese ed inglese) ed un design simile ad [[Agatha]]. È possibile che tra loro vi sia una relazione, o che Terrie sia stata creata su modello di Agatha.
* Il [[Cinturanera]] Eddie della {{si|Via Vittoria}} menziona che si è allenato al [[Dojo Lotta]] a [[Zafferanopoli]].
* Al [[Parco Concordia]], alcuni Pokémon possono essere liberati dalle loro [[Poké Ball]] per seguire il proprio Allenatore. Uno di loro è [[Pikachu]], ricordando {{gioco|[[Pokémon Giallo}}]].
* [[Bebe]], l'amica di [[Bill]], viene menzionata per aver progettato il Sistema Memoria Pokémon.
* Parte della musica del [[Casinò di Rupepoli]] è un remix della musica del [[Casinò Rocket]].
21 424

contributi