Differenze tra le versioni di "Chrysa"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16:54, 28 dic 2021
m
Sostituzione testo - "Grande gara Pokémon di cibo" con "Grande Gara Pokémon di Cibo"
m (Sostituzione testo - "Grande gara Pokémon di cibo" con "Grande Gara Pokémon di Cibo")
In ''[[PM016|Una spaventosa maledizione!]]'', Chrysa viene attaccata dallo stesso Gengar, allertando Ash e Goh. Successivamente, rimane sorpresa nello scoprire che Cerasa era a conoscenza del fatto che il Pokémon abitasse l'edificio prima che venisse trasformato nel laboratorio, ma non del fatto che l'uomo ignorasse i suoi tentativi di spaventarlo e farlo scappare. Ad insaputa di tutti, Ash viene posseduto da Gengar, con Chrysa che rimane confusa dal fatto che il ragazzo beva da un vaso di fiori che ha preso dal tavolo.
 
In ''[[PM047|Il campione delle abbuffate!]]'', Chrysa accompagna Cloe ed il Professor Cerasa alla [[Grande garaGara Pokémon di ciboCibo]] di Aranciopoli, dimostrando una grande conoscenza della competizione. È una fan dell'Imperatore [[Blaziken]] e del suo Allenatore che vi partecipano spesso.
 
==Personaggio==
Chrysa ha una personalità calma. Nonostante ciò, in ''[[PM030|Fuga di gelosia!]]'' rivela che, come [[Cloe]], è sempre molto gelosa dei sua sorella minore.
 
Durante la [[Grande garaGara Pokémon di ciboCibo]], mostra un lato più competitivo ed infuocato, specialmente quando il suo partecipante preferito decide di arrendersi. In comparazione a [[Ren]], Chrysa ha un lato più amorevole, come visto quando parla delle difficoltà di {{pkmn2|allenamento|allenare}} un [[Feebas]] e lo interrompe incoraggiando [[Gilda]] a continuare a cercare il modo giusto di allenare i suoi Pokémon.
 
Uno dei suoi Pokémon preferiti è [[Psyduck]], al punto che il suo appartamento è pieno del suo merchandise, ed anche al [[Laboratorio Cerasa]] tiene alcuni oggetti correlati. La sua passione deriva da quando era una studentessa, dopo che rimase delusa a causa di un particolare fallimento ed uno Psyduck la consolò. Dopo aver giocato con lui ed il suo {{OBP|Allenatore|PM057}}, riuscì a superare la sua depressione. Da quel giorno è diventata una fan del Pokemon Papero.