Differenze tra le versioni di "Hareta"

3 byte aggiunti ,  10:59, 23 nov 2021
m
Sostituzione testo - "Cava Mineropoli" con "Cava di Mineropoli"
m (Sostituzione testo - "Recluta Galassia" con "Recluta Team Galassia")
m (Sostituzione testo - "Cava Mineropoli" con "Cava di Mineropoli")
I due ragazzi arrivano a [[Giubilopoli]] e Hareta impara cosa siano le lotte tra Pokémon. Dopo aver fallito una lotta contro un [[Reporter]], Hareta incontra il [[Team Galassia]], il quale chiede al ragazzo di consegnarli il suo Piplup. Usando il suo olfatto, Hareta capisce che è stato il Team Galassia a fare infuriare Onix e si arrabbia quando scopre che non è la prima volta che il team malvagio ha fatto infuriare un Pokémon. Le [[Recluta Team Galassia|Reclute Galassia]] legano e rapiscono Hareta, non prima però che egli li abbia morsi.
 
Le Reclute Galassia portano Hareta nella [[Cava di Mineropoli]] per ucciderlo ma il ragazzo viene salvato da [[Pedro]], il quale sconfigge gli avversari e li mette in fuga. Hareta è sorpreso della forza di Pedro e lo sfida ad un incontro. La lotta viene vinta da Hareta, il quale vince la {{medaglia|Carbone|Sinnoh}}. Pedro se ne va chiedendosi come abbia potuto perdere due volte in un giorno. Nel frattempo, un uomo osserva la situazione da sopra un muro.
 
Il giorno successivo, Hareta e Mitsumi arrivano a [[Giardinfiorito]] dove vengono avvicinati da [[Jun]], un altro [[Allenatore]] di Pokémon anche lui inviato dal Professor Rowan a cercare Dialga. Hareta lo sfida ad una lotta ma Jun rifiuta quando scopre che il ragazzo ha un solo Pokémon. Hareta decide quindi di catturare un secondo Pokémon e ritorna con uno [[Luxray di Hareta|Shinx]]. I due stanno per iniziare la lotta quando uno [[Scienziato e Scienziata|Scienziato]] sopraggiunge e li informa che il Team Galassia ha preso possesso dell'[[Impianto Turbine]].