Differenze tra le versioni di "Hareta"

20 byte aggiunti ,  00:51, 29 ott 2021
m
Sostituzione testo - "Recluta Galassia" con "Recluta Team Galassia"
m (Sostituzione testo - "Recluta Galassia" con "Recluta Team Galassia")
Dopo aver difeso il suo Piplup, Hareta cerca di far tornare Onix in sé. Piplup lo aiuta usando [[Bollaraggio]] potenziato da [[Acquaiuto]]. L'attacco ha successo, Onix viene sconfitto e il Professor Rowan dona un [[Pokédex]] ad Hareta. Il ragazzo poi parte per il suo viaggio insieme a Mitsumi.
 
I due ragazzi arrivano a [[Giubilopoli]] e Hareta impara cosa siano le lotte tra Pokémon. Dopo aver fallito una lotta contro un [[Reporter]], Hareta incontra il [[Team Galassia]], il quale chiede al ragazzo di consegnarli il suo Piplup. Usando il suo olfatto, Hareta capisce che è stato il Team Galassia a fare infuriare Onix e si arrabbia quando scopre che non è la prima volta che il team malvagio ha fatto infuriare un Pokémon. Le [[Recluta Team Galassia|Reclute Galassia]] legano e rapiscono Hareta, non prima però che egli li abbia morsi.
 
Le Reclute Galassia portano Hareta nella [[Cava Mineropoli]] per ucciderlo ma il ragazzo viene salvato da [[Pedro]], il quale sconfigge gli avversari e li mette in fuga. Hareta è sorpreso della forza di Pedro e lo sfida ad un incontro. La lotta viene vinta da Hareta, il quale vince la {{medaglia|Carbone|Sinnoh}}. Pedro se ne va chiedendosi come abbia potuto perdere due volte in un giorno. Nel frattempo, un uomo osserva la situazione da sopra un muro.
Dopo aver protetto un [[Munchlax]] dal Team Galassia, Hareta scala il [[Monte Corona]] e arriva a [[Cuoripoli]]. In città, il ragazzo e Mitsumi incontrano di nuovo Jun e tutti e tre decidono di partecipare alla [[Super Gara Pokémon]]. I due ragazzi vengono squalificati dalla Gara mentre Mitsumi riesce a raggiungere il {{OBP|Livello|Gara|Livello Master}}. Mentre Hareta osserva la ragazza, viene avvicinato da un uomo che si presenta come un vecchio amico di Mitsumi. Tuttavia quando Hareta dice a Mitsumi di avere incontrato una sua vecchia conoscenza, la ragazza non capisce di chi stia parlando.
 
Dopo aver vinto la sua terza, quarta e quinta Medaglia, Hareta e Mitsumi incontrano una Recluta Team Galassia e il ragazzo capisce che l'uomo sta cercando un modo per catturare Dialga. Hareta lo sfida ad una lotta e viene assistito da [[Camilla]] ma la recluta riesce a scappare. Camilla suggerisce poi ad Hareta e Mitsumi di andare a [[Memoride]] per incontrare sua nonna.
 
Arrivati in città, Hareta aiuta la nonna di Camilla a difendere le Rovine di Memoride dalle Reclute Galassia. Nonostante la sconfitta, le reclute riescono ad attivare una bomba per fare esplodere le rovine. Hareta tenta di disinnescarla ma senza successo, così il suo Piplup la manda in aria e la fa esplodere senza causare alcun danno.
Hareta si risveglia nella casa del Capopalestra [[Ferruccio]] dopo che quest'ultimo lo ha trovato svenuto sulla spiaggia. Dopo essersi ripreso, Hareta si reca alla [[Palestra di Canalipoli]] per affrontare Ferruccio ma viene sconfitto dal Capopalestra. Quest'ultimo consiglia al ragazzo di recarsi all'[[Isola Ferrosa]] per allenarsi.
 
Hareta arriva sull'isola dove trova una Recluta Team Galassia. Il ragazzo è colto di sorpresa ma viene salvato da un [[Lucario]]. La recluta fugge e Hareta scopre che il Lucario che lo ha salvato appartiene a [[Marisio]], un [[Allenatore]] che sta cercando di cacciare il Team Galassia dall'Isola Ferrosa. Marisio dice ad Hareta di allenarsi nella cava dell'Isola Ferrosa senza il suo Piplup e gli consegna un [[Uova Pokémon|Uovo]]. Dopo aver lottato contro un Onix con Shinx e Misdreavus, l'Uovo si schiude e nasce un [[Riolu]]. In seguito, Hareta e Marisio incontrano la Recluta Team Galassia di prima, il quale sconfigge tutti i loro Pokémon con [[Drapion]]. Fortunatamente, il Riolu di Hareta prende coraggio e riesce ad infliggere sufficienti danni al Drapion nemico per permettere a Lucario di sconfiggerlo. Dopo alcuni giorni di allenamento, lo Shinx di Hareta si evolve in [[Luxio]]. Quando Ferruccio viene a prendere il ragazzo, entrambi notano una grande esplosione all'orizzonte.
 
Hareta viene a conoscenza del fatto che l'esplosione è avvenuta presso il [[Lago Valore]]. Il ragazzo decide quindi di partire per il lago usando una bicicletta regalatagli da Ferruccio. Giunto sul posto, Hareta scopre che il Team Galassia ha prosciugato il lago. Il ragazzo si prepara quindi a lottare, nonostante sia da solo. Fortunatamente, [[Omar]] e gli altri Capipalestra arrivano al Lago Valore per aiutare il ragazzo.
50 817

contributi