Differenze tra le versioni di "Pokémon ibridi instabili"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  02:26, 24 ott 2021
m
Sostituzione testo - "Pokémon Glitch" con "Pokémon glitch"
m (Sostituzione testo - "Pokémon Glitch" con "Pokémon glitch")
{{Stesso nome|i Pokémon Glitchglitch di quarta generazione|Ibrido di quarta generazione}}
Un '''Pokémon ibrido instabile''' è un particolare Pokémon ottenibile tramite [[Glitch]] in {{gen|prima}} e [[seconda generazione]] che ha le caratteristiche di due Pokémon contemporaneamente. Questi due Pokémon sono detti "recipiente", ossia il Pokémon originale che ha subito gli effetti del Glitch, e "donatore, un secondo Pokémon le cui caratteristiche vanno a sostituire alcune caratteristiche del recipiente. Questo Glitch è dovuto al fatto che nelle prime due generazioni i dati relativi alla specie dei Pokémon in squadra erano gestiti da due indirizzi differenti, che, normalmente, si riferivano alla stessa specie.
 
 
===Ottenere Pokémon con statistiche elevate===
Catturando il [[Pokémon Glitchglitch]] [[File:YGlitchNameC4.png|link=X ゥ- xゥ,]], le cui statistiche al livello 100 sono intorno ai 400 per categoria, e usandolo come recipiente per realizzare un ibrido, quest'ultimo avrà statistiche insolitamente alte.
 
Sebbene in [[Pokémon Rosso e Blu]] [[File:YGlitchNameC4.png|link=X ゥ- xゥ,]] sia assente, è possibile eseguire questo Glitch anche qui, poiché il suo corrispettivo [[File:RBGlitchNameC4.png|link=PokéWTrainer]] ha anch'esso statistiche estremamente alte.
50 583

contributi