Differenze tra le versioni di "AG029"

5 byte aggiunti ,  15:34, 20 ott 2021
m
Sostituzione testo - "Mosse errate dell'anime" con "Mosse errate dell'animazione"
m (Bot: removing categories that are managed by infobox)
m (Sostituzione testo - "Mosse errate dell'anime" con "Mosse errate dell'animazione")
Max si mette sulle spalle di Vera, crendo un essere molto alto e spaventoso, al quale Corphish fa molta paura. Il piano, come ribadito anche da Ash, sembra funzionare fin quando Corphish non da una testata ai due fratelli mascherati, facendoli cadere nel vagoncino e smascherando il loro piano. In preda alla rabbia Corphish colpisce il carrellino, facendo andare chissà dove i due fratelli, per poi scappare in un altro tunnel. Ash tenta di convincerlo a tornare dicendo che stavano solo provando il suo coraggio, ma il Pokémon lo ignora e tenta di trovare l'uscita.
 
Nel frattempo i due fratelli sono ancora in viaggio nel vagoncino, discutendo del fallimento del piano, quando improvvisamente sentono un verso. Voltandosi si ritrovano faccia a faccia con gli occhi e la spaventosa bocca del Sableye di prima, che li spaventa. Ma guardandolo meglio, Max capisce che il "fantasma" non è altri che un Sableye e rassicura Vera. Il Pokémom si appende al tetto, mentre Vera lo scannerizza con il [[Pokédex]]. Quando notano il divertimento di Sableye nell'averli spaventati, Vera manda in campo [[Blaziken di Vera|Torchic]] per affrontarlo, e gli ordina di usare [[Braciere]]. Il Pokémon Oscurità evita senza problemi l'attacco, rispondendo con [[Mosse errate dell'animeanimazione|Leccata]]. Il Pokémon Pulcino è esausto e Vera lo ritira nella sua [[Poké Ball]]. Nel mentre sopraggiunge anche Meowth, congratulandosi per il bellissimo scherzo, ed ammettendo di iniziare a capire, perché lo faccia così tanto ridere farlo.
 
Vera chiede a Meowth cosa ci faccia nella cava, ma il Pokémon di tutta risposta fa calare una rete, che imprigiona sia lei che il fratellino nel vagone. I due tentano di liberarsi, mentre i due Pokémon li deridono.