Differenze tra le versioni di "Sebastian (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Mr. Berlitz" con "il Signor Berlitz"
m (Sostituzione testo - "Casa dei Berlitz" con "Casata dei Berlitz")
m (Sostituzione testo - "Mr. Berlitz" con "il Signor Berlitz")
Mentre Platino, {{LGA|Perla}} e {{LGA|Diamante}} stanno riposando in un hotel a [[Giubilopoli]], chiama la ragazza per chiederle se va tutto bene. È grazie al piagnisteo di Sebastian che Diamante e Perla vengono a conoscenza del titolo di Platino, "Milady", anche se capiscono erroneamente che questo sia il suo vero nome.
 
Diamante, durante il suo viaggio verso il [[Lago Verità]], si imbatte casualmente nella casa di Platino, dove Sebastian lo scopre e lo scambia per un intruso. Affronta brevemente Diamante e riesce a surclassarlo con i suoi Pokémon ma, dopo aver realizzato che è un amico di Platino, gli chiede immediatamente scusa e lo porta alla casa dei Berlitz. All'interno, Sebastian tratta Diamante come un re mentre continua a scusarsi per averlo attaccato poco prima, spiegandogli che lo ha fatto così duramente a causa di quello che è successo al padre di Platino, il [[Mr.Signor Berlitz]], a [[Canalipoli]]. Rivela che, a causa delle recenti attività del [[Team Galassia]], è preoccupato per la salute di Platino, al che Diamante concorda riluttante.
Quando l'assistente del [[Professor Rowan]], [[Rosabella]], viene attaccata da uno sciame di [[Yanmega]], Diamante e Sebastian vanno a salvarla. Durante la lotta, il suo [[Weepinbell]] viene facilmente sconfitto dalla [[Lacerazione]] degli Yanmega, senza poter dare un valido aiuto. Dopo che Diamante ha distrutto il macchinario che controlla gli Yanmega e dopo che se ne sono andati, Sebastian si congratula con lui e lo segue a casa, dove il ragazzo deve cambiarsi gli abiti danneggiati.