Pokémon Mystery Dungeon: Ginji's Rescue Team è un manga Pokémon in sei parti di Makoto Mizobuchi basato su Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu. Segue le avventure di Ginji, un ragazzo spericolato trasformato in un Torchic che forma una squadra di salvataggio con un Mudkip molto cauto.

Copertina

Per la traduzione in inglese, è stata in origine scelta la Nintendo Power 207-212 (settembre 2006 - febbraio 2007) in Nord America e Jetix magazine nel Regno Unito. È stato poi rilasciato in un volume da collezione dalla VIZ Media.

Pubblicazioni

 
Edizione:
Prima edizione
Nazione:
Giappone
Società:
Shōgakukan
Data:
28 settembre 2006
ISBN:
4091402356
 
Edizione:
Prima edizione
Nazione:
US/Canada
Società:
VIZ Media
Data:
6 marzo 2007
ISBN:
1421512041

Capitoli

Copertina Numero Titolo
  1 Pokémon to the Rescue!
  2 I Want to be Human Again!
  3 Goodbye to a Peaceful Village!
  4 Battle in a Bitter Cold Land!
  5 Why I Became a Pokémon.
The Answer Finally Revealed!!
  6 Tears and Emotions -
It's the Final Chapter!

Traduzioni internazionali

 
Copertina olandese

In Francia, Pokémon Mystery Dungeon: Ginji's Rescue Team è stato tradotto dalla Glénat come Pokémon Donjon Mystère : Les secouristes de Ginji. È stato pubblicato dalla rivista Nintendo Magazine e poi pubblicato in due volumi, ognuno contenente tre capitoli.

Pokémon Mystery Dungeon: Ginji's Rescue Team è stato tradotto anche in olandese nei Paesi Bassi, disponibile anche nelle Fiandre (olandese-belga) al momento, come Pokémon Mystery Dungeon: Ginji's Reddingsteam. È stato pubblicato dalla Jetix Magazine in tre separati volumi.

Curiosità

 
L'errore nella versione olandese
  • Questo è stato il primo manga Pokémon pubblicato dalla VIZ Media che mantiene il formato di lettura giapponese da destra a sinistra. Tutti i titoli Pokémon pubblicati da allora sono stati pubblicati anche in formato originale giapponese.
  • Questo è l'unico manga Pokémon pubblicato dalla VIZ Media, ma non da Chuang Yi.
  • È anche stato l'unico manga Pokémon tradotto in olandese.

Errori

  • Nella versione olandese, una piccola linea di stampa è stata accidentalmente lasciata in inglese.