Chansey (Expedition 72)



Chansey è una carta Pokémon Base di tipo Incolore. Venne rilasciato inizialmente come parte del Sample Set, successivamente rilasciato nell'Expedition Set Base
Testo
Stampa Sample Set
Stampa Expedition Set Base
Dati e-Reader
Questa carta ha due stampe: la stampa standard ha l'ID della carta B-48-# e la versione Sample ha l'ID della carta M-48-#. La striscia breve contiene informazioni Pokédex, un breve riepilogo delle carte e informazioni sul contenuto della striscia lunga.
Dati Pokédex
Supplemento
La striscia lunga contiene i dati per il supplemento autonomo Coin Flipper 1.
Informazioni sul rilascio
Questa carta è stata inclusa nell'Expedition Set Base e rilasciata per la prima volta nel giapponese Base Expansion Pack. Al fine di promuovere l'e-Reader al di fuori del Giappone, la Nintendo ha fatto produrre a Media Factory il Sample Set, una raccolta di 10 carte dal prossimo Expedition Base Set in inglese utilizzato per dimostrare la tecnologia Dot Code a una festa di pre-lancio dei media al Centro Pokémon di New York nell'agosto 2002. Questa carta, così come le altre 9, sono stampate con un dorso giapponese e hanno Sample nell'angolo in basso a destra dove normalmente si trova il simbolo dell'espansione. Circa 50 set sono stati stampati per l'uso durante l'evento e non sono mai stati destinati alla distribuzione. Le carte che non sono entrate in circolazione sono state apparentemente distrutte.
Curiosità
Sulla stampa Sample, l'effetto di All-out Tackle ha un errore di battitura in cui la parola does è scritta con e e s invertite, facendo invece dire dose.
Origine
I dati Pokédex e-Reader di questa carta provengono da Pokémon Cristallo.
- Carte Pokémon (GCC)
- Chansey (GCC)
- Carte Pokémon di tipo Incolore (GCC)
- Carte con l'attacco Recovery (GCC)
- Carte con l'attacco All-out Tackle (GCC)
- Carte con 10× di attacco (GCC)
- Carte con l'attacco Cura Ferite (GCC)
- Carte con l'attacco Pelo di Cane (GCC)
- Carte Sample Set
- Carte Expedition Set Base
- Carte Base Expansion Pack
- Illus. di Sumiyoshi Kizuki