Differenze tra le versioni di "Verso"

347 byte aggiunti ,  15:03, 6 set 2021
m
m (Sostituzione testo - "K.O." con "KO")
Nei giochi appartenenti alla [[Saga di Pokémon Stadium|serie di Pokémon Stadium]], ogni verso è stato rifatto sfruttando la tecnologia del [[Nintendo 64]]. Nonostante molti assomiglino ai versi originali del Game Boy, altri ricordano quelli di animali reali, o una via di mezzo. Questi versi non sono stati riutilizzati nei giochi della [[serie principale]].
 
===IlVersi verso di Pikachuspeciali===
====Pikachu====
In [[Pokémon Giallo]], il [[Pikachu di Rosso (gioco)|Pikachu iniziale]] può emettere un totale di 40 versi, di cui solo 2 durante la lotta. Come nell'anime, tutte le varie tracce sono state doppiate da [[Ikue Ohtani]]. A causa della bassa qualità sonora del [[Game Boy]], si è dovuto ricreare la voce della Ohtani convertendo i vari suoni in un dato da un bit. Se questo Pikachu viene trasferito in [[Pokémon Stadium]] o in [[Pokémon Stadium 2]], emetterà gli stessi versi di Pokémon Giallo.
 
Questa caratteristica ritorneràritorna in [[sesta generazione]] ed è stata poi mantenuta nelle generazioni successive, con ledelle tracce audio aggiornate. In questi giochi, Pikachu ha un totale di 15 versi, di cui 2 vengono emessi durante la lotta mentre gli altri 13 nel [[Poké io&te]].
 
====Eevee====
In {{LGPE|E}} il verso dell'[[Eevee]] [[Pokémon iniziale|compagno]] è stato cambiato per essere una traccia audio doppiata da [[Aoi Yūki]]. Questa caratteristica è stata poi mantenuta in [[ottava generazione]] ed estesa a tutti gli esemplari di Eevee del gioco.
 
==Nell'anime==
21 424

contributi