Differenze tra le versioni di "Palestra dell'Isola Mikan"

nessun oggetto della modifica
La '''Palestra dell'Isola Mikan''' è la [[Palestra]] ufficiale dell'[[Isola Mikan]]. La [[Capopalestra]] è [[Cissy]]. L'[[Allenatore|Allenatore Pokémon]] che dovesse sconfiggerla, vincerebbe la {{medaglia|Occhio di Corallo|Orange}}.
 
La Palestra fa la sua comparsa nell'animenella {{sap}} solo in ''[[EP085|Una nuova Medaglia]]''.
 
La Palestra dell'Isola Mikan è una rimessa che è stata trasformata in un chiosco da spiaggia. Assomiglia ad una lattina di aranciata rovesciata. All'interno c'è una piscina che diventa un campo di lotta standard e viceversa. La spiaggia vicino alla Palestra è provvista di boe per le gare di [[Surf]] dei Pokémon.
Mentre l'interno della Palestra è adatto per le lotte in acqua come quella di [[Celestopoli]], [[Ceneride]] e [[Pratopoli]], è attrezzata anche per permettere ad ogni tipo di Pokémon Acqua di avere la giusta stabilità mentre gareggia nella sfida di Precisione. Lo si capisce grazie ad una sezione nel muro vicino alla piscina dove sono disposti gli obiettivi da colpire: un Pokémon viene dichiarato vincitore in base al numero di bersagli colpiti.
 
La sfida finale della Palestra dell'Isola Mikan prende parte all'esterno con una gara di surf. La competizione prevede che entrambi gli Allenatori debbano surfare sul dorso dei propri Pokémon nell'oceano, dove devono percorrere un tragitto segnalato da delle boe e poi tornare indietro. Un ostacolo naturale mostrato nell'animenella serie animata è la possibilità sia per i Pokémon che per i loro Allenatori di essere colpiti e sballottati dalle onde, anche se un surfista esperto può essere in grado di sfruttarle a proprio vantaggio.
 
==Pokémon usati nella Palestra==
{{TrainerPoké
|xl=65
|trainer=Cissy
|pkmn=Seadra