Differenze tra le versioni di "Trio Tao (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Castello di N" con "Palazzo di N"
m (Sostituzione testo - "ella Scurolite" con "ello Scurolite")
m (Sostituzione testo - "Castello di N" con "Palazzo di N")
In ''[[PS518|Amici per la pelle]]'', Nero, infuriato dal fatto che il Team Plasma sia riuscito a manipolare il suo amico {{adv|Komor}}, causa una nuova apparizione di Reshiram dalla pietra. In seguito all'assedio della {{un|Lega Pokémon}} da parte del team malvagio, Reshiram percepisce la presenza di Zekrom e si reca a sfidarlo da solo. Dopo averlo ritrovato, Nero cavalca la schiena di Reshiram nello scontro finale contro N e il suo Zekrom. Sebbene inizialmente timoroso di non essere all'altezza dell'Eroe che gli precedette, l'[[Allenatore]] prende coraggio e comanda a Reshiram di sferrare un'[[Incrofiamma]] che stende Zekrom ed N.
 
Zekrom si rialza rapidamente e vola verso il [[CastelloPalazzo di N]], che aveva circondato l'intera Lega Pokémon, seguito a breve distanza da Nero e Reshiram. All'arrivo, il ragazzo rimane sbalordito nell'assistere ad un [[Zorua di N|secondo]] Zekrom vicino al primo. Inizialmente confuso, l'Allenatore riesce poi a capire il trucco e fa attaccare a Reshiram il vero Zekrom, sconfiggendolo. La lotta lascia Reshiram esausto e incapace di aiutare Nero nella sua lotta finale contro Ghecis.
 
Dopo il congedo di N e Zekrom, Reshiram ruggisce e comincia a trasformarsi di nuovo in Chiarolite. Nero realizza che se lui e {{adv|Bianca}} rimangono vicino al Pokémon, saranno anch'essi assorbiti nella pietra; sentendo ciò, Ghecis usa il [[Beheeyem]] di [[Acromio]] per spingere Nero verso Reshiram. Incapace di fuggire, il ragazzo viene sigillato nel Chiarolite insieme a Reshiram. Quando Bianca prova ad afferrare la pietra, questa vola via verso una destinazione sconosciuta.
In ''[[PS508|Vetta]]'', [[Nardo]] racconta a N la leggenda di Unima per poi sfidarlo ad una lotta. Quando Nero s'imbatte nello scontro e vede Zekrom, il Chiarolite in suo possesso comincia ad emettere un bagliore luminoso e da questa emerge Reshiram per qualche momento, prima di ritornare al suo interno. N, non sorpreso dal fatto che il ragazzo abbia svegliato Reshiram, si chiede il motivo per cui il Pokémon leggendario lo abbia scelto. Al termine della lotta, mentre N fa per andarsene, riesce a sentire la voce di Zekrom, capendo che il Pokémon desidera lottare contro Nero quando questi sarà diventato l'Eroe della Verità.
 
In ''[[PS518|Amici per la pelle]]'', Nero, infuriato dal fatto che il Team Plasma sia riuscito a manipolare il suo amico {{adv|Komor}}, causa una nuova apparizione di Reshiram dalla pietra. In seguito all'assedio della {{un|Lega Pokémon}} da parte del team malvagio, Reshiram percepisce la presenza di Zekrom e si reca a sfidarlo da solo. Dopo averlo ritrovato, Nero cavalca la schiena di Reshiram nello scontro finale contro N e il suo Zekrom. Sebbene N sia inizialmente in vantaggio, Nero sfrutta la connessione tra i due draghi per far sferrare a Reshiram una potente [[Incrofiamma]] verso Zekrom, stendendolo; il Pokémon si rialza rapidamente e vola verso il [[CastelloPalazzo di N]], che aveva circondato l'intera Lega Pokémon, seguito a breve distanza da Nero e Reshiram. All'arrivo, il ragazzo rimane sbalordito nell'assistere ad un secondo Zekrom vicino al primo. Inizialmente confuso, l'Allenatore riesce comunque ad attaccare il vero Zekrom, sconfiggendolo. Il falso Zekrom si rivela quindi essere lo [[Zorua di N]], desideroso di combattere al fianco di N nonostante questi l'avesse {{pkmn|liberati|liberato}} in precedenza. Prima di svenire, N rimprovera Zorua; al suo risveglio, dopo la sconfitta di Ghecis, il ragazzo decide di andare per la sua strada e vola con Zekrom verso mete sconosciute.
 
===={{chap|Black 2 & White 2}}====
11 301

contributi