Differenze tra le versioni di "Silvestro"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:17, 16 lug 2021
m
Sostituzione testo - "la Scurolite" con "lo Scurolite"
m (Sostituzione testo - "la Chiarolite" con "il Chiarolite")
m (Sostituzione testo - "la Scurolite" con "lo Scurolite")
In passato, Silvestro era una celebrità del cinema e un maestro di arti marziali. A seguito di un grave incidente, L'uomo ha deciso di abbandonare la sua carriera e diventare un [[Capopalestra]]. Silvestro compare per la prima volta presso la [[Torre Cielo]] insieme agli altri Capipalestra per discutere riguardo il [[Team Plasma]]. In seguito, egli aiuta [[Aloè]] a proteggere la [[Scurolite]] dal [[Trio Oscuro]]. Grazie alla sua conoscenza delle arti marziali, Silvestro riesce ad avere la meglio sui nemici.
 
Nonostante la vittoria sul Trio Oscuro, i Capipalestra cadono vittime delle [[Forze della Natura (Adventures)|Forze della Natura]]. Silvestro riesce a fuggire e incontra {{adv|Nero}}, il quale lo accompagna nel luogo dove è tenuta al sicuro lalo Scurolite. Nero però si rivela essere un [[Seguace Plasma]]. Il Team Plasma ruba lalo Scurolite mentre Silvestro soccorre il vero ragazzo, svenuto nei pressi del [[Chiarolite]]. Silvestro decide di allenare Nero e lo porta prima a [[Mistralopoli]] e poi al [[Ponte Propulsione]]. Come ultimo allenamento, Silvestro e Nero si sfidano in un incontro in [[Palestra]]. Silvestro viene sconfitto e consegna a Nero il Chiarolite.
 
Alla {{un|Lega Pokémon}}, Silvestro inizia a cercare il responsabile del rapimento degli altri Capipalestra. Egli sospetta di [[Acromio]] e chiede aiuto a {{adv|Bianca}} per le investigazioni. Mentre Silvestro si reca al [[Castello di N]], Bianca rimane alla Lega Pokémon. Ben presto, Silvestro viene affrontato da cinque dei [[Sette Saggi]] e viene messo a terra da [[Ghecis]]. Durante l'attacco del Team Plasma alla Lega Pokémon, Silvestro è tenuto prigioniero insieme agli altri Capipalestra. Ben presto però, essi vengono liberati e si uniscono alla lotta contro il team malvagio.
11 301

contributi