Differenze tra le versioni di "Rafan"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:15, 16 lug 2021
m
Sostituzione testo - "della Scurolite" con "dello Scurolite"
m (Sostituzione testo - "{{colore2|000|Punti Lotta|PL}}" con "{{colore2|000|Punti Lotta (valuta)|PL}}")
m (Sostituzione testo - "della Scurolite" con "dello Scurolite")
{{adv|Nero}} si dirige a [[Libecciopoli]] per conquistare la sua quinta [[Medaglia]] ma scopre che il [[Ponte di Libecciopoli]] è chiuso per manutenzione. [[Camelia]] informa Nero che Rafan sta aggiustando il ponte ma il ragazzo non vuole aspettare e passa comunque. Mnetre sta camminando, Nero incontra lo [[Zorua di N]] e capisce che è stato lui a sabotare il ponte. Il ragazzo manda via il Pokémon e si incontra con Rafan, il quale all'inizio lo scambia per un'illusione di Zorua. Chiarito l'errore, Rafan attacca Nero per averlo insultato.
 
Una volta arrivati a Libecciopoli, Rafn si rifiuta di concedere a Nero un incontro in palestra. L'uomo però concede un incontro al ragazzo quando capisce che egli può essergli di aiuto riguardo la pietra che ha trovato nel deserto. Durante il combattimento, Rafan informa Nero delladello Scurolite, la quale serve per richiamare [[Zekrom]] e che il [[Team Plasma]] sta cercando di rubarla. Rafan inoltre dice che i [[Capopalestra]] sono a conoscenza del piano del team malvagio e si stanno radunando per impedire che il Trio Oscuro rubi la pietra. Dopo aver perso contro Nero, Rafan porta il ragazzo alla [[Torre Cielo]] vicino [[Ponentopoli]] per incontrare gli altri Capipalestra.
 
Nero vince anche la Medaglia di [[Anemone]]. Subito dopo la ragazza porta tutto il gruppo a [[Zefiropoli]] dove Aloè sta combattendo contro il Trio Oscuro. I Capipalestra riescono ad avere la meglio sui ladri ma questi ultimi usano [[Tornadus]], [[Thundurus]] e [[Landorus]] per rapirli tutti.
11 301

contributi