Differenze tra le versioni di "Moira"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:53, 2 lug 2021
nessun oggetto della modifica
[[File:Moira.png|thumb|250px|Moira]]
'''Moira''' è un [[personaggio del giorno]] di ''[[BW098|Sfida in passerella!]]''. È un membro della "[[Compagnia del Giardino dei Fiori]]", il più famoso gruppo teatrale della regione di [[Unima]], assieme a [[Mona]] e [[Cher]].
 
==Storia==
Moira staè un membro della "[[Compagnia del Giardino dei Fiori]]", il più famoso gruppo teatrale della regione di [[Unima]], assieme a [[Mona]] e [[Cher]]. Sta passeggiando assieme alle sue due colleghe ed i loro Pokémon in una foresta quando l'[[Emolga di Iris]] si scontra accidentalmente con la sua [[Cinccino]]. {{Ash}}, {{an|Iris}} e {{an|Spighetto}} compaiono subito dopo alla ricerca di Emolga, così Moira e le altre ragazze si presentano. Senza permettere ai ragazzi di fare lo stesso, dice che l'Emolga di Iris e la [[Snivy di Ash]] sono sgradevoli, facendo arrabbiare in particolar modo la ragazza. Arrabbiata e distratta, Iris decide di seguire le tre, scoprendo presto che fanno parte di un gruppo teatrale. Dato che possono entrare solo le signorine nel castello delle ragazze, i tre ragazzi decidono di travestirsi.
 
All'interno, Ash, Iris e Spighetto trovano le tre ragazze, che non li riconoscono. Moira, Mona e Cher gli offrono quindi una sfida. Si affrontano in scontri uno contro uno con un solo Pokémon a testa, il quale deve spingere l'avversario in una pozza di fango per vincere. Moira usa la sua Cinccino contro la Snivy di Ash. Anche se il suo Pokémon lotta con eleganza, Snivy lo attacca e lo lancia nel fango. Tuttavia, la sua bellezza non viene intaccata, dato che Moira le ha cosparso il pelo con un olio speciale. Successivamente, usa di nuovo Cinccino contro Snivy in un incontro regolare, anche se questa volta il Pokémon di Ash viene comandato da Iris. Durante il match, Iris ordina a Snivy di usare [[Verdebufera]] per togliere l'olio dal pelo dell'avversario, cosa che non viene notata da Moira. Con i suoi potenti attacchi, Snivy riesce a gettare nuovamente Cinccino nel fango assieme alla sua Allenatrice, ma questa volta il Pokémon ne esce completamente sporco. Moira è furiosa, mentre Iris si è presa la sua rivincita.