Differenze tra le versioni di "Pokémon liberati"

m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "spin-off" con "spin-off")
m
In {{OBP|Pokémon Stadium|Giappone|Pokémon Stadium giapponese}}, nella [[Pokémon Stadium|versione internazionale]] ed in [[Pokémon Stadium 2]] è presente un'opzione per liberare i Pokémon dai giochi della [[serie principale]] connettendoli tramite [[Transfer Pak]]. I primi due Stadium sono compatibili solo con i giochi di [[prima generazione]], mentre il terzo è compatibile sia con la prima che con la [[seconda generazione]]. È possibile liberare i Pokémon solo se il giocatore ha salvato, nei giochi della serie principale, in un [[Centro Pokémon]]. Il giocatore può liberare i suoi Pokémon dalla [[squadra]], dai [[Sistema Memoria Pokémon|Box]] dei giochi della serie principale e dai Box delle cartucce di Stadium.
 
* In Pokémon Stadium giapponese, il giocatore può andare dal [[menu principale]] ad "Organizza" e quindi alla schermata "Pokémon", dove il bottone Libera è un simbolo a forma di mano che saluta. Quando il giocatore lo preme, il gioco mostra una lista con la squadra ed i box, deve selezionare uno dei due e quindi scegliere uno o più Pokémon da liberare.
* Nel Pokémon Stadium internazionale, il giocatore può andare dal menu principale al Pokémon Lab. C'è un [[PC]] con l'opzione "Pokémon". La schermata include il pulsante Libera che è un simbolo a forma di mano che saluta come nel gioco precedente.
* In [[Pokémon Stadium 2]], il giocatore può andare dal menu principale a [[Chiarapoli]] e quindi al Pokémon Lab. Come nel gioco precedente, c'è un PC con l'opzione "Pokémon". Diversamente dai capitoli precedenti, questa volta il simbolo è un'emoji che si muove di lato.
50 581

contributi