Differenze tra le versioni di "Monte Vite"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:37, 13 mag 2021
nessun oggetto della modifica
D'inverno, la voragine si riempie quasi interamente di neve; a causa di ciò, molte aree del monte potranno essere raggiunte più facilmente, ma altre caverne nei piani più in basso si troveranno sepolte dalla neve e pertanto saranno inaccessibili. Come conseguenza, le uscite delle stesse caverne dall'interno saranno sbarrate da coni del traffico.
 
Dal fondo della voragine, il giocatore potrà accedere alla caverna posta al primo piano sotterraneo, dove è presente la [[Roccia Ghiaccio]].; Sese un [[Eevee]] viene fatto salire di [[livello]] su questo piano, il Pokémon si evolverà in [[Glaceon]]. Nel tunnel posto immediatamente prima della caverna con la Roccia Ghiaccio si trova un {{tc|Lavoratore}} che regalerà quotidianamente al giocatore un [[Fossili|fossile]] della regione di [[Kanto]], [[Hoenn]] o [[Sinnoh]] se è stato ottenuto il [[Pokédex Nazionale]]. Il tipo di fossile potrà essere cambiato attraverso il [[soft reset]].
 
In {{pkmn|Nero 2 e Bianco 2}}, la caverna con la Roccia Ghiaccio al piano sotterraneo è collegata a sud con il [[Passo di Rafan]], una lunga serie di tunnel che conducono a [[Libecciopoli]]. Sul lato nord della stessa caverna, inoltre, si troverà l'entrata di un'altra grossa caverna in cui potrà essere trovato il [[Pokémon leggendari|Pokémon leggendario]] [[Regigigas]]. Tuttavia, questi si troverà in uno stato dormiente da cui non si sveglierà se il giocatore non possiede in squadra i tre [[Golem leggendari]] [[Regirock]], [[Regice]] e [[Registeel]].
11 301

contributi