Differenze tra le versioni di "Lycanroc di Ash"

m
nessun oggetto della modifica
m
In ''[[SM047|Un avvertimento mascherato!]]'', Ash scopre, mentre sta lavando Lycanroc, che è così orgoglioso del suo aspetto che si adira subito ed attacca se il suo pelo viene sporcato. Dopo che Litten gli rovescia la vasca addosso, rovinandogli la pelliccia, Lycanroc si arrabbia e lo attacca, con Ash che si frappone tra i due. Ciò aiuta Lycanroc a calmarsi e chiede scusa al ragazzo. Successivamente, Ash usa Lycanroc per affrontare il [[Tipo Zero]] di {{an|Iridio}}, [[Soprannome|soprannominato]] {{TP|Iridio|Silvally}}, ma viene surclassato dalla netta potenza dell'avversario. Durante l'incontro, Lycanroc viene lanciato in un lago vicino che gli bagna il pelo, facendolo adirare nuovamente finendo per non ascoltare più gli ordini di Ash. Nonostante ciò, Silvally è comunque troppo forte e Lycanroc viene facilmente tenuto a bada prima di riprendere il controllo di sé. Dopo che Lycanroc si è ripreso, Ash ed Iridio decidono di continuare l'incontro ma, nonostante i suoi sforzi, Lycanroc non può resistere al potere del [[Tritartigli]] di Silvally e viene sconfitto.
 
In ''[[SM053|Un aiuto indesiderato!]]'', Lycanroc lotta al fianco del [[Vulpix]] di Lylia, [[Bianchino]], contro la [[Clefable di Samina]], che è sotto il controllo di {{DL|Ultracreature (anime)|Nihilego}}. Salva la ragazza dalla [[Forza Lunare]] di Clefable con Rocciarapida. Dopo aver respinto l'avversario con Sassata, Lylia ricorda a Clefable la [[Bambole Pokémon|bambola Clefairy]] con cui giocavano assieme per poterlo liberare dal controllo di Nihilego. Quando Clefable inizia a caricare una mossa, Lylia indica a Lycanroc e Bianchino di non attaccare prima di liberare Clefable con un semplice abbraccio.
 
In ''[[SM074|Prove per tipi tosti!]]'', Lycanroc viene usato nella lotta contro [[Augusto]], dove affronta il suo [[Krookodile]]. Durante il match, Augusto e Krookodile fanno arrabbiare deliberatamente Lycanroc, al punto di farlo andare su tutte le furie sporcandogli il pelo con [[Fangosberla]]. Nonostante gli attacchi furiosi assestati nel suo stato adirato, Lycanroc viene sconfitto dopo che Krookodile ha usato [[Contrattacco]] per sbalzarlo in aria prima di finirlo con [[Sgranocchio]]. Subito dopo, alla biblioteca di [[Malpi]], Lycanroc si rattrista rimuginando sulla sconfitta. Si riprende dopo che Ash ha chiesto a Malpi di aiutarlo a trovare un posto dove possa allenarsi per una rivincita con Augusto.
21 438

contributi