Differenze tra le versioni di "Team malvagi"

m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "Pok(è|e)mon" con "Pokémon")
m
In prima generazione, il Team Rocket ha lavorato spesso per guadagnare denaro, attraverso metodi come furto con scasso e vendita di [[fossili]]. I loro piani culminato in una scalata del palazzo della [[Silph S.p.A.|Silph SpA]] a [[Zafferanopoli]]. La banda usa come base per le loro attività il seminterrato nascosto nel [[Casinò di Azzurropoli]].
 
Inizialmente, Giovanni era sia Capo Rocket che [[Capopalestra]] della [[Palestra di Smeraldopoli]]. Dopo essere stato sconfitto da [[{{ga|Rosso]]}}, si è dimesso dai suoi ruoli e scomparve per allenarsi. Il Team Rocket è stato sciolto da questo momento, ma gruppi isolati ancora operano nel [[Settipelago]], almeno fino a quando non hanno saputo della partenza di Giovanni.
Per tre anni, il Team Rocket sembrava essere sparito completamente. Tuttavia un movimento clandestino, guidato dai [[Generale Rocket (classe allenatore)|generali]] del Settipelago, si sviluppò nella regione di [[Johto]]. Come al solito, ripresero le attività con i crimini commessi per guadagnare denaro (come tagliare code di [[Slowpoke]] e la loro vendita a prezzi esorbitanti).
 
21 424

contributi