Differenze tra le versioni di "Lega Pokémon (Unima)"

m
nessun oggetto della modifica
m
 
In Pokémon Nero 2 e Bianco 2, il giocatore sale per una retta scalinata illuminata da fiamme violacee in cima alla quale si trova una piattaforma circolare. Su questa piattaforma, circondata da pile di libri, si trova Antemia, con la sfondo della stanza che è ricoperto anch'esso di librerie. Alcune fiamme viola leviteranno sopra le pile di libri, facendoli oscillare. Non appena il giocatore si avvicina, le fiamme scompariranno e i libri cadranno a terra, poi la stessa lanterna viola si accenderà per illuminare di nuovo la stanza e accostarsi dietro la Superquattro.
 
:''Per i team di Antemia, vedi [[/Sala di Antemia|qui]].''
 
===Sala di Mirton===
 
In Pokémon Nero 2 e Bianco 2, il giocatore sale per una retta scalinata inizialmente avvolta da numerosi artigli rossi e neri, i quali si spalancheranno per far passare il giocatore e si richiuderanno una volta che questi è passato. In cima alle scale si trova una piattaforma circolare di colore verde appesa a quattro grosse catene, con al di sopra il solito lampadario e lo stesso divano alle spalle del Superquattro.
 
:''Per i team di Mirton, vedi [[/Sala di Mirton|qui]].''
 
===Sala di Catlina===
 
In Pokémon Nero 2 e Bianco 2, il giocatore sale per una retta scalinata nera illuminata da fosforescenti luccichii blu in cima alla quale si trova una piattaforma circolare su cui fluttua una gigantesca rosa bianca che, all'arrivo del giocatore, sboccerà per farne uscire la Superquattro.
 
:''Per i team di Catlina, vedi [[/Sala di Catlina|qui]].''
 
===Sala di Marzio===
 
In Pokémon Nero 2 e Bianco 2, il giocatore sale per una retta scalinata inizialmente sbarrata da una grande gabbia di rete metallica, la quale si spalancherà per far passare il giocatore. In cima alle scale si trova una piattaforma semicircolare sulla quale scenderà e si congiungerà un'altra piattaforma con al di sopra il Superquattro, illuminato a questo punto dalla luce di tre potenti riflettori.
 
:''Per i team di Marzio, vedi [[/Sala di Marzio|qui]].''
 
===Sala del Campione===
 
In Pokémon Nero 2 e Bianco 2, la sala del Campione consiste in una grande piattaforma piramidale circondata da pilastri di roccia. Al di sopra della piattaforma, il nuovo Campione attende i suoi sfidanti di fronte a un trono sopra al quale si erge una maestosa statua, con l'intera stanza che si illumina interamente una volta che il giocatore arriva in cima alle scale. Sul muro alle spalle del Campione figura un elaborato emblema su uno sfondo di cielo stellato. L'emblema è formato da quattro elementi simboleggianti i tipi dei Superquattro che ruotano attorno a un quinto elemento centrale più grande che simboleggia la Campionessa [[Iris]]. Quando questa viene sconfitta, i cinque elementi si allineeranno, la statua sprofonderà nel terreno e l'elemento centrale si aprirà con una scalinata che condurrà alla Sala d'Onore.
 
:''Per i team dei Campioni, vedi [[/Sala del Campione|qui]].''
 
===Sala d'Onore===
{{principale|Sala d'Onore}}
Una volta che il Campione è stato sconfitto, questi accompagnerà il giocatore nella Sala d'Onore, una stanza dove vengono registrati i Pokémon di tutti gli Allenatori che hanno battuto la Lega Pokémon.
 
==Superquattro e Campione==
===[[Pokémon Nero e Bianco]]===
{{principale|Lega Pokémon (Unima)/Nero e Bianco}}
 
===[[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]]===
{{principale|Lega Pokémon (Unima)/Nero 2 e Bianco 2}}
 
==Prospettiva==
21 438

contributi