Differenze tra le versioni di "EP014"

2 byte rimossi ,  23:56, 23 feb 2021
m
Sostituzione testo - "K.O." con "KO"
m (Sostituzione testo - "{{Epilang|color=AAFFAA|bordercolor=FFAAAA" con "{{Epilang|colorscheme=kanto")
m (Sostituzione testo - "K.O." con "KO")
Intanto, il {{TRT}} assiste alla scena da fuori, e {{MTR}} suggerisce che non è il caso di rubare Pikachu, viste le sue condizioni, e convince gli altri a rubare Raichu. [[Jessie]] e [[James]] sono entusiasti dell'idea, e iniziano a tifare per il Pokémon di Ash.
 
Lt. Surge pensa che sia arrivato il momento di concludere la lotta, e con un potente Tuonoshock, il suo Raichu riesce a mandare [[K.O.KO]] Pikachu.
 
Più tardi, presso il Centro Pokémon della città, Pikachu si risveglia, rendendo Ash molto felice, ma il Pokémon è ancora molto turbato del fatto che Raichu l'abbia sconfitto così facilmente. Ash gli dice che potrà batterlo solo se si allenerà di più. Poco dopo arriva l'Infermiera Joy che mostra una [[Pietratuono]] al ragazzo, dicendo che con essa può far evolvere Pikachu e sconfiggere, quindi, il Raichu di Lt. Surge. Brock, però, invita Ash a rifletterci un po' su, perché una volta evoluto, il Pokémon non potrà mai più tornare alla forma precedente. Ash comincia a riflettere, ma dopo un po' lascia scegliere Pikachu. Il Team Rocket, intanto, assiste alla decisione di Pikachu fuori dalla finestra. Pikachu getta via la Pietratuono con la coda, e a Meowth vengono le lacrime dopo aver ascoltato quello che dice il Pokémon, cioè che vuole battere Lt. Surge sotto forma di Pikachu perché vuole vincere in nome di tutti i Pikachu. Questo fa piangere anche James.
50 759

contributi