Differenze tra le versioni di "Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito"

Aggiunta una parte di trama nella sezione Pokemon Mystery Dungeon: i portali sull' infinito.
m (Correzione minore)
(Aggiunta una parte di trama nella sezione Pokemon Mystery Dungeon: i portali sull' infinito.)
 
Ora che sono tutti salvi, Virizion suggerisce a Dunsparce di provare a non fidarsi degli altri, ma il compagno interviene, dicendo che la fiducia non è così male come dice Virizion. Successivamente chiede a Dunsparce e ad Emolga di entrare a far parte del Poképaradiso e di partecipare alle loro avventure, cosa che accettano senza indugi. Subito dopo anche Virizion decide di entrare a far parte del Poképaradiso, mostrando segni di cambiamento dopo aver parlato con il compagno. Emolga però non è felice di ciò.
 
Il giorno dopo, [[Pelipper]] porta una lettera al giocatore e al compagno, che dice che ha accettato la richiesta del compagno, ovvero quella di poter formare un team. Il giocatore quindi dà un nome ad esso. Successivamente, Quagsire arriva e fa vedere ai Pokémon che Scraggy ora ha aperto un negozio in cui è possibile far ricordare o dimenticare delle mosse. Pelipper ritorna e stavolta consegna un forziere contenente una {{DL|Sacca dei Tesori|Borsa}}, una lettera e dei distintivi che permettono di eseguire un ''Attacco Combinato''.
 
Il giorno dopo, Gurdurr mostra ai Pokémon che anche lui ha aperto un negozio, chiamato [[Impresa Gurdurr]]. Il suo scopo è quello di espandere il Poképaradiso, dissodando terreni e costruendo strutture. Successivamente informa il giocatore e il partner che gli serviranno degli strumenti precisi, chiamati ''Materiali'' per poter cominciare seriamente il suo lavoro, e spiega che è possibile ottenere questi Materiali accettando missioni.
 
Molti giorni dopo, una palla infuocata va nel bel mezzo del Poképaradiso, più precisamente a sinistra dell'Impresa Gurdurr. I Pokémon vanno a controllare, vedono che c'è un nuovo negozio, e che è gestito da [[Victini]].
 
Esso spiega che ha un oggetto chiamato ''Roulette-V'' che serve per cambiare le ''Onde-V'' del giorno. Inoltre decide di rimanere nel Poképaradiso. La notte, il giocatore ha uno strano sogno, in cui sente di nuovo una voce gridare aiuto. Spaventato, il giocatore si sveglia, ricordando il primo sogno nel quale Hydreigon stava inseguendo Munna, chiedendosi se Munna sta bene.
 
Il giorno successivo, Dunsparce fa notare ai Pokémon che in lontananza si scorge un'area ghiacciata. La notte, una figura sconosciuta sembra si stia avvicinando al Poképaradiso. Quella stessa notte, il giocatore ha un altro sogno, questa volta però sente anche il proprio nome. La mattina seguente, il giocatore si convince e spiega al partner dei suoi sogni. Subito dopo, Pelipper fa cadere alcune lettere, in cui viene spiegato che un Pokémon sospetto si sta aggirando per Villaristoro. Più tardi, Quagsire dà al giocatore e al partner dei soldi da dare a [[Swanna]], nella sua locanda. Mentre stanno raggiungendo la locanda, i due notano subito che Villaristoro è completamente vuota.
 
Aggiornamenti in corso...
520

contributi