Differenze tra le versioni di "Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito"

Aggiunta una parte di trama nella sezione Pokemon Mystery Dungeon: i portali sull' infinito.
(Aggiunta una parte di trama nella sezione Pokemon Mystery Dungeon: i portali sull' infinito.)
(Aggiunta una parte di trama nella sezione Pokemon Mystery Dungeon: i portali sull' infinito.)
 
Il giorno successivo, Dunsparce fa notare ai Pokémon che in lontananza si scorge un'area ghiacciata. La notte, una figura sconosciuta sembra si stia avvicinando al Poképaradiso. Quella stessa notte, il giocatore ha un altro sogno, questa volta però sente anche il proprio nome. La mattina seguente, il giocatore si convince e spiega al partner dei suoi sogni. Subito dopo, Pelipper fa cadere alcune lettere, in cui viene spiegato che un Pokémon sospetto si sta aggirando per Villaristoro. Più tardi, Quagsire dà al giocatore e al partner dei soldi da dare a [[Swanna]], nella sua locanda. Mentre stanno raggiungendo la locanda, i due notano subito che Villaristoro è completamente vuota.
 
La figura misteriosa a quanto pare si sta ancora aggirando per il Poképaradiso. Il giorno dopo, fuori dalla casa del giocatore compaiono [[Leavanny]] e [[Lillipup]], e spiegano che non trovano più [[Swadloon]] e che sono preoccupati. Lillipup ipotizza che Swadloon sia andato a giocare nella [[Foresta dei Colori]], e quindi il giocatore e il partner vanno alla sua ricerca. Una volta raggiunto il quinto piano, si vede Swadloon scavare una pietra rossa e, senza volerlo, trova degli oggetti con degli strani simboli sopra. Subito dopo, la figura misteriosa appare vicino a Swadloon. Una volta raggiunta la fine, i due Pokémon vedono che Swadloon è sano e salvo e quindi ritornano a Villaristoro.
 
La notte, la figura misteriosa sta ancora vagando per il Poképaradiso, ma improvvisamente cade a terra. La mattina, Emolga trova il Pokémon e chiama gli altri, e, vedendo che è stanco, lo portano alla locanda. Il Pokémon misterioso si rivela essere un [[Umbreon]]. Virizion, guardandolo, si ricorda di lui e spiega di come l'ha incontrato in una delle sue avventure. Ci spiega che esso è uno studioso di dungeon, che sta studiando il Gran Ghiacciaio, la stessa area ghiacciata vista precedentemente, e che quando l'ha incontrato era con un'amica di nome [[Espeon]].
 
Il giorno dopo, Umbreon sta meglio. Esso spiega che stava lavorando sui ''Metaportali'' e mostra anche le sue due ''Metacarte'', che hanno lo stesso simbolo degli strumenti che Swadloon aveva trovato.
 
Il giorno dopo, Umbreon mostra il funzionamento delle Metacarte e dei Metaportali. Inserisce le Metacarte in una sorta di scatola, e si apre quindi il Metaportale. Umbreon spiega che i Metaportali consentono di creare dei dungeon per potersi spostare più velocemente e che inoltre, a livello teorico, con questi portali si potrebbe accedere al Gran Ghiacciaio, il quale ha una strana crepa che non permette il suo raggiungimento. Ci spiega però che questo Metaportale è incompleto, e che servono altre due Metacarte che possiede Espeon, che secondo Umbreon si trova molto probabilmente nella [[Valle del Pianto]]. Il giocatore e il partner si offrono quindi per andare a salvarla.
 
Aggiornamenti in corso...
520

contributi