Differenze tra le versioni di "Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito"

m
Correzione minore
(Aggiunta una parte di trama nella sezione Pokemon Mystery Dungeon: I Portali Sull'Infinito.)
m (Correzione minore)
 
==Gameplay==
Il giocatore inizia il gioco come un personaggio che diventa un Pokémon, e i compagni Pokémon che possono essere scelti sono [[Snivy]], [[Tepig]], [[Oshawott]], [[Pikachu]] e [[Axew]]. La città iniziale è [[Villaristoro]].
 
Saranno presenti anche i Pokémon della regione di [[Unima]] come [[Gurdurr]], [[Virizion]] e [[Hydreigon]] anche se alcuni, come [[Throh]] e [[Sawk]], sono stati lasciati fuori.
La notte i due Pokémon dormiranno accanto ad un albero, in quanto non hanno una casa. Il Pokémon compagno realizza che prima di tutto serve una casa in cui poter dormire.
 
La mattina dopo quindi, il compagno dice a Quagsire di voler costruire una casa, e quest'ultimo consiglierà ai due un carpentiere da lui conosciuto, portandoli a [[Villaristoro]], e in particolare alla locanda. Quagsire presenterà quindi ai due [[Gurdurr]]. Il compagno chiede a Gurdurr se può costruire una casa, e quest'ultimo accetta, a patto che gli vengano portate cinque pietre blu.
 
Il giocatore e il compagno cercheranno queste pietre nel dungeon [[Grotta di Pietra]], e fortunatamente riescono a trovarle. Durante la via del ritorno, i due Pokémon si scontreranno con uno [[Scraggy]], il quale si scusa e scappa di corsa. I due proseguono e il compagno tenta di mostrare le cinque pietre blu promesse, che però, con grande sorpresa, non ci sono più. Gurdurr tuttavia non è arrabbiato, infatti dirà solo di andare a prenderne altre.
520

contributi