Differenze tra le versioni di "Lawrence III"

m
Sostituzione testo - "Serie di romanzi Pokémon tratti dall'anime" con "Serie di romanzi Pokémon tratti dalla serie animata"
m (Sostituzione testo - "Serie di romanzi Pokémon tratti dall'anime" con "Serie di romanzi Pokémon tratti dalla serie animata")
Non aveva previsto, tuttavia, che il gruppo, specialmente Ash, non avrebbero accettato di buon grado il suo metodo di cattura dei due [[Pokémon leggendari]], così, mentre tenta di aggiungere [[Articuno]] alla sua collezione nello stesso modo, Ash, usando {{AP|Charizard}}, {{AP|Bulbasaur}}, {{AP|Squirtle}} e Pikachu liberano Moltres dal dispositivo. Moltres si sbarazza in fretta del meccanismo che contiene Zapdos e i due iniziano immediatamente a litigare, distruggendo parte dell'aeronave, scappando e coinvolgendo Articuno nella lotta.
 
Come dice la profezia, lo scontro tra gli uccelli leggendari risveglia Lugia e Lawrence III, ancora convinto di aggiungerlo alla sua collezione, tenta di catturarlo nello stesso modo con cui aveva catturato gli altri. Anche se Lugia riesce a scappare ed a distrugge quel che rimane dell'aeronave con un [[Aerocolpo]], Lawrence III sopravvive alla distruzione mentre il vero Prescelto, Ash Ketchum, aiuta Lugia a domare la vera Bestia Marina, una grande corrente sottomarina che corre vicino all'Isola di Shamouti. Trovando la sua carta Mew Antico, Lawrence III promette di ricominciare la sua collezione , ma in scala minore, e il [[Serie di romanzi Pokémon tratti dall'animedalla serie animata|romanzo tratto dal film]] rivela che non cercherà di catturare mai più Lugia.
 
Lawrence III fa un piccolo cameo in ''[[F05|Pokémon Heroes]]'', dove appare in un libro che {{mov|Annie}} ed [[Oakley]] stanno leggendo in carcere. Compare brevemente anche in un montaggio in ''[[F10|L'ascesa di Darkrai]]'', dove vengono riassunti i nove film precedenti.