Differenze tra le versioni di "Ponentopoli"

 
===Pista d'atterraggio===
Ponentopoli è dominata dalla presenza di una lunga pista per aerei che copre gran parte della sua superficie e che serve da infrastruttura di servizio per il trasporto di merci nella regione. La pista, composta da calcestruzzo e oggetto di orgoglio da parte dei cittadini di Ponentopoli, contiene due aerei cargo: uno pronto al decollo eè posizionato sulla soglia nord della pista, l'altro è parcheggiato in una piccola area di deposito a lato della carreggiata. Su di essa, inoltre, appaionosono visibili molteplici strisce scure, le quali sono probabilmente dovute alle ricorrenti manovre degli aerei.
 
Gli aeroplani volano solamente una volta al giorno per trasportare le merci nella regione, e in qualsiasi altro momento la pista viene resa accessibile al pubblico. Diversa verdura fresca viene coltivata ai lati della pista in modo che possa essere raccolta e spedita velocemente nelle altre [[Regione|regioni]] una volta cresciuta. La maniera con cui tale verdura è coltivata dipende dalla versione di gioco: i giocatori di Pokémon Nero e Pokémon Nero 2 vedranno che essa è coltivata dentroall'interno addi innovative serre di vetro, mentre quelli di Pokémon Bianco e Pokémon Bianco 2 la vedranno crescere naturalmente su rudimentali campi di terra, i quali sono soggetti ai benefici offerti dal mutamento delle condizioni atmosferiche.
 
Un [[Marmocchio|Bullo]] nella casa a nord del Centro Pokémon nasconde una {{MT|40|Aeroassalto}} in un punto vicino alla pista, la qualee potrà essere trovata dopo che il giocatore ha ottenuto la {{Medaglia|Jet|Unima}} e ha parlato con lo stesso Bullo in casa sua.
 
===Casa della Famiglia delle Mosse===
11 301

contributi