Differenze tra le versioni di "Rowlet di Ash"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:00, 18 ott 2020
m
Il match continua in ''[[SM133|Sulle ali della vittoria!]]'', con Rowlet che resiste ad una serie di potenti attacchi [[Fendifoglia]] e [[Foglielama]]. Lui ed Ash rispondono con Baldeali, che Decidueye intercetta con [[Aeroattacco]]: quando si dirada il fumo, Decidueye riesce a rialzarsi in piedi mentre Rowlet rimane a faccia in giù sul terreno. Tuttavia, quando Augusto sta per dare la vittoria ad Hau, Hala realizza velocemente che in realtà Rowlet si è addormentato e permette al match di continuare. Dopo essere stato colpito da Cucitura d'Ombra, Rowlet riesce a perfezionare Danzadipiume mentre evita Aeroattacco, facendo l'intera muta al suo piumaggio superficiale. Successivamente, sconfigge l'avversario con un superefficace Baldeali, vincendo il match per Ash.
 
In ''[[SM142|Una lotta che vale per sei!]]'', Rowlet è il terzo Pokémon che Ash usa durante la sua [[Lotta Totale]] contro il Professor Kukui, dove, nonostante lo svantaggio di tipo, affronta il suo [[Braviary]], che ha appena sconfitto {{AP|Lycanroc}}. Rowlet usa Semebomba, colpendo Braviary in testa, ma i suoi successivi e ripetuti tentativi di usare di nuovo l'attacco in una mossa ribattezzata da Suiren '''Bowlet''', a volte colpiscono l'avversario e a volte Braviary usa [[Alacciaio]] per respingere ripetutamente la Pietrastante con il Pokémon di Ash che la continua a recuperare. Dopo aver colpito l'avversario con un'altra altro Alacciaio, Braviary usa [[Troppoforte]], ma Rowlet risponde con Baldeali, colpendo l'avversario sulla zampa e facendolo cadere a terra, sconfiggendolo, per poi fronteggiare il [[Venusaur]] di Kukui. Rowlet cerca di colpirlo con Baldeali, ma rimane catturato dal fiore dell'avversario. Riesce a liberarsi e ad usare Danzadipiume per evitare un [[Solarraggio]], ma un altro tentativo di usare Baldeali viene contrastato da una [[Fangobomba]] superefficace e il Pokémon Aliderba viene sconfitto da una potente [[Frustata]].
 
In ''[[SM146|Grazie, Alola! E il viaggio continua!]]'', in seguito alla decisione di Ash di viaggiare per il [[Mondo dei Pokémon|mondo]], lascia Rowlet, assieme ai suoi altri Pokémon di Alola, con il Professor Kukui e la {{an|Professoressa Magnolia}} prima di tornare a [[Biancavilla]].