Differenze tra le versioni di "Perla (La Grande Avventura)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:12, 16 ott 2020
m
Sostituzione testo - "Recluta di livello Avanzato" con "Recluta di livello avanzato"
m (Sostituzione testo - "Recluta di livello Avanzato" con "Recluta di livello avanzato")
Dopo essere entrato, Perla incontra suo padre [[Palmer]] e i due vengono attaccati da [[Darkrai]] a causa dell'ostilità del [[Cresselia]] di Palmer nei suoi confronti. Palmer riesce a sconfiggere Darkrai da solo, il che fa domandare a Perla per quale motivo egli non sia [[Capopalestra]]. Palmer gli rivela di essere il proprietario del [[Parco Lotta (quarta generazione)|Parco Lotta]], nonché il Boss Torre della {{si|Torre Lotta}}.
 
Quando Palmer chiede dove sia Diamante, Perla lo informa che è morto nella precedente lotta. Improvvisamente, però, Diamante appare in groppa a {{DL|Trio Drago (La Grande Avventura)|Dialga}}. Con grande stupore di Perla, c'è anche [[Cyrus]], e sta cavalcando {{DL|Trio Drago (La Grande Avventura)|Palkia}}. Essi sentono la voce di Platino e si precipitano verso di lei, trovando anche [[Otto e Simplicio]]. Poco dopo, la [[Recluta di livello Avanzatoavanzato]] restituisce i [[Pokédex]] rubati ai loro proprietari.
 
Con lo scontro tra Pokémon leggendari che s'infiamma sempre più, tutti iniziano a raggrupparsi insieme. Quando Plutinio decide di scappare, Perla, Diamante e Platino prendono un Pokémon leggendario a testa per fermarlo prima che possa intrappolare tutti quanti nel Mondo Distorto. Finiscono, volando, poco fuori [[Arenipoli]], dove Plutinio viene sconfitto da un attacco di [[Camilla]]. Ormai circondato, Plutinio usa il suo macchinario per fare in modo che i Pokémon di Diamante, Perla e Platino si attacchino l'un l'altro. Ben presto, però, il macchinario viene distrutto da Rotom.
50 581

contributi