Differenze tra le versioni di "Staraptor di Ash"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
In [[DP052|''La finale di Cuoripoli'' e ''Vittoria sudata'']], Staravia viene usato nella semifinale della [[Gara a coppie di Cuoripoli]] assieme al [[Torterra di Paul]] contro il [[Croagunk di Brock]] ed al [[Farfetch'd]] di [[Holly]]. Paul mostra del totale disprezzo per Ash, ordinando al suo Pokémon di colpire Torterra con [[Iper Raggio]], senza preoccuparsi che venga colpito anche Staravia. Con Farfetch'd sconfitto, Croagunk sfida Torterra e riesce a danneggiarlo con una potente [[Breccia]] dritta in testa. Prima che possa continuare, tuttavia, Torterra si riprende e colpisce Croagunk con [[Verdebufera]], vincendo il round da solo.
 
Dopo aver visto il potentissimo [[Baldeali]] dello [[Staraptor]] di [[Reggie]], Ash decide di insegnarlo a Staravia. Nella terza {{pkmn2|lotta}} in Palestra, contro [[Marzia]], Staravia affronta il suo [[Machoke]] e, nonostante delle difficoltà iniziali, riesce a sconfiggerlo con una combinazione di Attacco Rapido ed Aeroassalto. Lotta poi contro la sua [[Meditite]], ma ha problemi a colpirla a causa del suo [[Individua]] e viene colpito da [[Assorbipugno]], poi confuso da [[Confusione]], così Ash lo richiama e le manda contro Chimchar. Quando però anche Chimchar viene confuso, Staravia torna contro Meditite e la sconfigge con l'appena perfezionato [[Baldeali]]. Rimane poi in campo contro l'ultimo Pokémon di Marzia, [[Lucario]], ed attacca con Baldeali, ma è troppo stanco dagli incontri precedenti e viene sopraffatto e sconfitto da Ferrartigli.
 
In ''[[DP118|Puntare in alto!]]'', in una gara di [[PokéRinger]], tenutasi a [[Burrascopoli]], dove Ash partecipa e vince con Staravia, si evolve in Staraptor. Subito poco dopo la sua evoluzione, Staraptor impara [[Zuffa]] e sconfigge l'[[Honchkrow di Paul]], facendo ottenere ad Ash la sua prima vittoria su [[Paul]].
106 621

contributi