Differenze tra le versioni di "Zeraora (F21)"

Diversi anni dopo, Zeraora aiuta i Pokémon selvatici che vivono nella foresta ogni volta che sono in difficoltà. Insieme, Zeraora ed i Pokémon vivono in pace finché non arriva un gruppo di [[Bracconiere Pokémon|cacciatori Pokémon]]. I cacciatori cercano di rapire i Pokémon selvatici, ma vengono sconfitti da Zeraora, costringendoli a ritirarsi.
 
In ''[[ESEZ2]]'', Zeraora salva un ragazzo di nome [[NozomuNorbert]] da [[AgaiAgee]], il leader dei cacciatori Pokémon che aveva sconfitto in precedenza. AgaiAgee cerca di catturarlo sconfiggendolo con il suo [[Tyranitar]], ma viene battuto, venendo costretto a scappare assieme ai suoi subordinati. Nonostante la vittoria, nell'area si sviluppa un incendio causato dal [[Rogodenti]] di Tyranitar. Mentre NozomuNorbert ed il suo [[Elekid]] si mettono al sicuro, Zeraora si assicura di mettere in salvo tutti i Pokémon selvatici intrappolati dalle fiamme. Una volta finito, Zeraora torna da NozomuNorbert per aiutarlo a salvare Elekid, che è rimasto intrappolato sotto una pila di tronchi di legno.
 
Dopo aver rimosso i tronchi, Zeraora e NozomuNorbert afferrano Elekid, ma una grande esplosione li costringe a ritirarsi. Dopo che il fumo si è diradato, Elekid è scomparso. Zeraora, triste, rilascia un urlo di rabbia, che fa apparire il [[Pokémon leggendari]]o [[Lugia]] dal mare.
 
=====Mosse usate=====