Differenze tra le versioni di "Lucinda (serie animata)"

Dopo la vittoria, Zoey dice a Lucinda che Bianca ha organizzato una grande festa per la sua vittoria a [[Nevepoli]] e che lei è la benvenuta. Tuttavia, Lucinda declina l'invito, dicendo di voler continuare a sostenere Ash nell'imminente lotta nella [[Palestra di Arenipoli]] ed alla [[Lega del Giglio della Valle]]. Ringrazie quindi tutti i Pokémon che hanno viaggiato con lei per Sinnoh per il loro duro lavoro e sostiene di non voler mollare il sogno di diventare una Super Coordinatrice.
 
Dopo che Ash ha partecipato alla [[Lega di Sinnoh]], si domanda se seguire Ash e Brock a [[Kanto]]. Tuttavia, riceve l'invito di [[Paris]] per la sua {{TP|DawnLucinda|Buneary}} di lavorare con lei come Pokémon fashion model e decide di rimanere a [[Sinnoh]]. Lucinda ed Ash si danno poi il cinque, il loro gesto scambiato per tutta la {{serie2|Diamond & Pearl}}, prima che lui e Brock partano per Kanto.
 
Dopo aver concluso il lavoro di Buneary con Paris, Lucinda decide di passare del tempo a casa prima di considerare la sua prossima mossa nel suo viaggio per diventare Super Coordinatrice. In ''[[SS024]]'', Lucinda decide di andare nella regione di [[Hoenn]], dato che è il luogo dove sono nate le Gare. Tuttavia, anche se è sicura di portare con sé Piplup, è indecisa se prendere anche gli altri suoi Pokémon o no. Segue il consiglio del [[Professor Rowan]], che la manda ad aiutare un'Allenatrice principiante che ha dei problemi a scegliere il suo primo Pokémon. Lucinda e [[Shinko]] si imbattono in una rete di [[Ariados]], reminiscenza della prima sfida che la ragazza ha affrontato con Piplup. Il suo Cyndaquil si evolve in [[Quilava]] per proteggere le due Allenatrici ed in quel momento Lucinda realizza che tutti i suoi Pokémon anche ancora il potenziale di crescere con lei. Decide quindi di portarli tutti con lei ad Hoenn e subito dopo parte per la sua nuova avventura con il sogno di diventare una Super Coordinatrice che brucia più che mai.