Differenze tra le versioni di "Varco"

4 byte rimossi ,  12:59, 4 apr 2020
m
nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m
==Quinta generazione==
===Unima===
Si presentano come delle strutture a forma di arco (la porta infatti è molto ampia rispetto a quelle delle precedenti versioni) e all'interno è presente un enorme display a led che mostra le notizie a scorrimento, sotto al display è presente una televisione LCD.<br />
 
Di fronte al display è presente un tappeto rosso con il simbolo delle informazioni, premendo il pulsante A in questo punto la visuale verrà spostata riprendendo il giocatore da dietro e mostrando in grande il display e la tv in modo da leggere più facilmente le informazioni.
{| align="center" style="{{roundy|20px}} border: 2px solid #{{colore unima dark}}; background: #{{colore unima}};"
 
===Kalos===
A Kalos i varchi sono nunerosinumerosi e segnano i confini tra le città e i percorsi. I varchi sono di pietra e presentano due ingressi ad arco. All'interno sono presenti un punto informazioni e tavolini e sedie con PNG. I varchi inoltre servono anche a bloccare il giocatore in determinati momenti della storia.
 
===Hoenn===
 
===Alola===
Ad Alola non sono presenti dei veri e propri edifici, ma delle barrirebarriere decorate con il motivo del [[giro delle isole]],. inIn prossimità di questi c'è un' [[Aiutante delle prove]]. I varchi ad Alola servono a bloccare il giocatore prima di aver superato una prova specifica.
 
===Kanto===
21 395

contributi