Differenze tra le versioni di "Kyle (F09)"

13 byte aggiunti ,  16:10, 19 mar 2020
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "=In altre lingue=" con "=Nomi=")
Kyle è il marito di [[Meredith]], il padre di [[Lizabeth]] ed il figlio di [[Ship]]. È un discendente del [[Popolo dell'Acqua]], come denotato dalla sua collana cristallo blu.
 
{{Ash}} ed i {{ashfr}} vengono presentati a Kyle ed alla sua famiglia dopo aver notato diverse bolle d'acqua apparire dal nulla. Kyle è particolarmente protettivo verso l'{{pkmn2|Uova|Uovo}} di {{OBP|Manaphy|F09}} e lo copre dietro una tenda quando [[Buizel]] lo rivela accidentalmente a {{an|Vera}} ed agli altri. Il gruppo assiste poi ad una performance acquatica del [[Gruppo del Marina Show]] e Kyle si esibisce indossando un costume ispirato a [[Vaporeon]].
 
Kyle cavalca un [[Dewgong]] mentre lui, la sua famiglia, [[Jack Walker]], {{Ash}} ed i {{ashfr}} fanno visita un antico sito del Popolo dell'Acqua. Spiega che il Tempio del Mare, [[Samaya]], si immergeva in acqua ed attraversava l'oceano per evitare di essere avvisato e depredato dalle persone avide. Per la maggior parte successiva del film, conduce la nave del padre, la ''Blue Lagoon'', mentre si dirigono a Samaya. Vi rimane con Meredith e Ship mentre [[Lizabeth]] va ad aiutare il gruppo di Ash a trovare Manaphy in un sommergibile. L'incidente porta alla scoperta di Samaya.