Differenze tra le versioni di "Salto nel futuro oscuro"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:02, 8 mar 2020
m
(Errori di battitura)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Dopo aver attraversato la Foresta Oscura, Grovyle e Dusknoir vengono nuovamente attaccati dai Salbeye. Dopo averli sconfitti, questi rivelano che Dialga ha portato Celebi sull'Isola Glaciale. Dusknoir aggiunge che l'unico modo per raggiungere l'isola è di farsi teletrasportare dai [[Porygon]] sulle [[Alture Dimensionali]], perciò i due si dirigono lì. Prima di partire però Dusknoir nota che gli stanno ritornando le forze, cosa che preoccupa Grovyle.
 
In fondo al dungeon, Grovyle e Dusknoir trovano i Porygon che li teletrasportano sull'Isola Glaciale. Qui trovano un gruppo di [[Snorunt]] che fanno uno scherzo a Grovyle, e vengono perciò cacciati dai due. Poi questi procedono attraverso il [[Ghiacciaio Tenebroso]] e raggiungono la Vetta Tenebrosa. Qui Grovyle viene quasi colpito da una stalattite di ghiaccio, ma viene savlatosalvato da Dusknoir che lo spinge via e si prende il colpo al suo posto. Prima di riuscire a riprendersi, i due vengono però attaccati da quattro [[Glalie]] e un [[Mamoswine]]. Dopo la sconfitta dei Pokémon di {{t2|Ghiaccio}}, i due si nascondono in una rientranza nel ghiaccio per far riposare Dusknoir, e nel frattempo si mettono a parlare. Dusknoir afferma di non voler scomparire, ma Grovyle risponde che anche se non avesse cambiato il passato preferirebbe non vivere più in quel mondo oscuro. Aggiunge anche che preferisce far risplendere la sua anima durante una vita breve che vivere a lungo ma insoddisfatto. Mentre Dusknoir pensa a questi argomenti, la coppia si dirige verso il [[Bosco Gelido]].
 
All'ingresso di questo dungeon, incontrano un altro Snorunt che conforma loro che Celebi e i Sableye sono passati di lì poco prima, ma prima di potergli chiedere informazioni sul nuovo seguace di Dialga Oscuro, Snorunt scappa spaventato da un pilastro di ghiaccio che inizia improvvisamente a sfavillare violentemente. Arrivati in fondo, incontrano uno [[Spiritomb]] che sta tenendo in ostaggio Celebi, perciò Grovyle gli si avvicina. Nel farlo però, avverte una pessima sensazione, e quando si trova al centro di quattro grandi pilastri di ghiaccio viene colpito da una potente scarica elettrica che parte dai pilastri. Appena viene bloccato dalla scarica, Dusknoir inizia a ridere, svelando che la sua alleanza con Grovyle era parte di un piano per guadagnare la sua fiducia ed attirarlo in quel punto. Infatti la scossa elettrica provocata da quei pilastri riesce a sciogliere l'anima dei Pokémon, e una volta eliminata l'anima di Grovyle, Dusknoir potrà prendere possesso del suo corpo, tornare indietro nel tempo e ingannare il giocatore e il partner, e svela infine il nome del nuovo seguace di Dialga Oscuro: Grovyle stesso.
21 591

contributi