Differenze tra le versioni di "Zip"

21 byte aggiunti ,  18:42, 8 feb 2020
nessun oggetto della modifica
In ''[[SM128|Amici e nemici della Lega Pokémon!]]'', Zip ed i suoi compagni arrivano allo [[Stadio Manalo]] per cercare di distruggere la Lega Pokémon per amore di Guzman senza dirgli cosa stanno per fare. I loro sforzi vengono vanificati da Ash, Kawe ed [[Hau]], che sconfiggono facilmente i loro Pokémon. Successivamente, arrivano Guzman e Plumeria e li rimproverano per il loro fallimento.
 
In ''[[SM129|I 151 della Battle Royale!]]'', Zip partecipa al round preliminare della [[Battle Royale]] della [[Manalo Conference]], dove lui ed i suoi compagni affrontano insieme Liam ed il suo Eevee, ma vengono sconfitti. In ''[[SM130|Lottare in amicizia!]]'', Zip osserva Guzman lottare contro Liam assieme ai suoi compagni e lo vede vincere. In ''[[SM134]]'', Zip ed i suoi compagni non riescono ad intimidire {{an|Suiren}} prima del suo match contro Guzman. Successivamente, fa il tifo per il capo durante l'incontro. In ''[[SM135]]'', Zip ed i suoi compagni disegnano dei graffiti con lo spray sullo Stadio Manalo quando vengono rimproverati da [[Rosi]]: fanno uscire i loro Pokémon per spaventarla, ma vengono fermati da Iridio e dal suo {{TP|Iridio|Silvally}}.
 
In ''[[SM136]]'' ed in ''[[SM137]]'', Zip fa il tifo per Guzman durante la sua lotta contro Ash e gli parla dopo la sua sconfitta. Anche se Guzman è pronto a sciogliere il Team Skull, Zip e gli altri sono stati così galvanizzati dalla lotta che vogliono rimanere al suo fianco ed imparare a lottare come ha fatto lui.