Differenze tra le versioni di "Zip"

72 byte aggiunti ,  22:08, 18 gen 2020
nessun oggetto della modifica
In ''[[SM115|La distruzione fatta persona!]]'', Zip ed i suoi compagni arrivano alla [[Villa Losca]] ed informano [[Guzman]] dell'annuncio del {{an|Professor Kukui}} riguardante la [[Lega Pokémon]]. Zip accompagna Guzman, Plumeria ed i suoi compagni a Mele Mele, incontrando brevemente il Team Rocket prima di mostrarsi alla Scuola di Pokémon ed ottenere l'attenzione di Kukui.
 
In ''[[SM128|Amici e nemici della Lega Pokémon!]]'', Zip ed i suoi compagni arrivano allo [[Stadio Manalo]] per cercare di distruggere la Lega Pokémon per amore di Guzman senza dirgli cosa stanno per fare. I loro sforzi vengono vanificati da Ash, Kawe ed [[Hau]], che sconfiggono facilmente i loro Pokémon. Successivamente, arrivano Guzman e Plumeria e li rimproverano per il loro fallimento.
 
In ''[[SM129]]'', Zip partecipa al round preliminare della [[Battle Royale]] della [[Manalo Conference]], dove lui ed i suoi compagni affrontano insieme Liam ed il suo Eevee, ma vengono sconfitti. In ''[[SM130]]'', Zip osserva Guzman lottare contro Liam assieme ai suoi compagni e lo vede vincere. In ''[[SM134]]'', Zip ed i suoi compagni non riescono ad intimidire {{an|Suiren}} prima del suo match contro Guzman. Successivamente, fa il tifo per il capo durante l'incontro. In ''[[SM135]]'', Zip ed i suoi compagni disegnano dei graffiti con lo spray sullo Stadio Manalo quando vengono rimproverati da [[Rosi]]: fanno uscire i loro Pokémon per spaventarla, ma vengono fermati da Iridio e dal suo {{TP|Iridio|Silvally}}.
In ''[[SM104|Un'isola e un progetto piccante!]]'', Garbodor viene usato per affrontare [[Hapi]] ed il suo [[Mudsdale]]. Quest'ultimo riesce a resistere a tutti gli attacchi di Salandit, Zubat e Garbodor prima di sconfiggerli velocemente con [[Forza Equina]].
 
Garbodor riappare in ''[[SM128|Amici e nemici della Lega Pokémon!]]'' ed in ''[[SM129]]''.
 
Le mosse conosciute di Garbodor sono [[Velenoshock]], [[Tossina]] e [[Fangobomba]].}}