Differenze tra le versioni di "Kellogg"

1 428 byte aggiunti ,  10:41, 8 ott 2019
===Prodotti con sorprese a tema Pokémon===
====Pokémon Game Tip Card Kellogg’s (1999)====
Le "Pokémon Game Tip Card Kellogg’s" sono delle carte collezionabili dei Pokémon che proponeva i Pokémon di prima generazione, distribuite come sorprese nelle scatole dei cereali della Kellogg (Nota: non si conosce in quali prodotti erano disponibili) sul mercato canadese nel 1999.
 
La collezione e composta da 20 carte in totale, che proponeva i Pokémon [[Bulbasaur]], [[Charmander]], [[Squirtle]], [[Pidgey]], [[Pikachu]], [[Clefairy]], [[Jigglypuff]], [[Meowth]], [[Psyduck]], [[Growlithe]], [[Poliwag]], [[Geodude]], [[Slowpoke]], [[Doduo]], [[Grimer]], [[Cubone]], [[Horsea]], [[Jynx]], [[Eevee]] e [[Snorlax]]. Le carte erano disposti in pacchetti da tre carte casuali per ogni scatola di cereali.
 
Ogni carta rappresentava la figura di un Pokémon di prima generazione e una didascalia con un suggerimento relativo a videogiochi Pokémon specifico. La maggior parte dei suggerimenti indicati nelle carte facevano riferimento al videogioco [[Pokémon Snap]] rilasciato di recente in Canada, invece altre carte contenessero suggerimenti per catturare i Pokémon presenti in [[Pokémon Rosso e Blu|Pokémon Rosso, Blu]] e [[Pokémon Giallo|Giallo]].
 
Come detto, sono carte esclusivamente prodotti per il mercato canadese, proposte in lingua inglese sul fronte, mentre sul retro proponeva la stessa immagine del fronte, ma in lingua francese, poiché l'inglese e il francese sono le due lingue ufficiali del Canada.
 
====Action Card Pokémon Kellogg’s (2000)====
====Battle Tops Pokémon Kellogg’s (2000)====
7 797

contributi