Differenze tra le versioni di "PR1"

11 byte aggiunti ,  12:23, 25 set 2019
m
Sostituzione testo - "Allenatori" con "Allenatori"
m (Sostituzione testo - "Allenatori" con "Allenatori")
Iyori gli chiede se va tutto bene, ma il ragazzo risponde ironicamente dicendo che non lo sa. Dopodiché, afferma che è la dodicesima volta che gli succede una cosa del genere, a scapito delle 103 missioni portate a termine. Ma questo non preoccupa il ragazzo: il suo lavoro comprende salvare le persone, gli appuntamenti possono anche aspettare. All'improvviso le fiamme cominciano a propagarsi anche nel piano in cui si trovavano ora. Così, il ragazzo prende in braccio Iyori e salta fuori dall'edificio.
 
Questo impressiona non poco la ragazza, che si sorprende che il giovane sia riuscito ad arrivare da solo fino alla sua stanza. Il ragazzo la corregge, dicendo che non ha fatto tutto da solo, ma che è stato aiutato dai Pokémon. Così, decide di spegnere il fuoco, ma prima rilascia i due Pokémon che aveva catturato: Heracross e Tangela. Tutto ciò mette in confusione Iyori, che pensava che fossero i suoi Pokémon. [[Lunick]], perplesso dal fatto che non sapesse chi fossero i [[Pokémon Ranger (serie Ranger)|Ranger]], guarda le "Informazioni cliente" sul suo Styler, notando che proviene da un'altra regione e che si è da poco trasferita a [[Fiore]]. Iyori conferma che proviene da un'altra regione, dicendo che nella sua regione d'origine c'erano solo [[Allenatore|Allenatori]] e non i Ranger.
 
Il giovane mette giù la ragazza e decide di mostrarle come agisce un Ranger. Il primo Pokémon che trova è un [[Croconaw]] in fuga, così decide di catturarlo con il suo Styler. Lui spiega che lo Styler spara un [[Styler di cattura#Disco di cattura|Disco di cattura]] che circonda il Pokémon e che comunica i sentimenti del Ranger al Pokémon, così da catturarlo. Il Disco, allora, circonda il Pokémon e il ragazzo lo cattura. Quindi si precipitano verso l'edificio e Croconaw spruzza sulle fiamme dei potenti getti d'acqua, spegnendole ed estinguendo così l'incendio.
46 299

contributi