Differenze tra le versioni di "Episodio Delta"

nessun oggetto della modifica
Arrivato a [[Ferrugipoli]], il giocatore deve andare alla [[Devon SpA]] su richiesta di [[Rocco]] che lo attenderà fuori. Accompagnerà il giocatore all'ultimo piano per incontrare suo padre, [[Pierangelo Petri]], il quale ha una lunga storia da raccontare. Il Sig. Petri racconterà di [https://wiki.pokemoncentral.it/Arma_Suprema un'arma] creata da un uomo 3000 anni prima per mettere fine ad una guerra in [https://wiki.pokemoncentral.it/Kalos una regione lontana], un'arma alimentata dall'energia vitale dei Pokémon. La Devon ha sviluppato quella sorgente di energia nell'[[Energia Devon]].
A quel punto racconta al giocatore dell'asteroide che è in rotta di collisione con il pianeta, e di come hanno un piano per evitare il pericolo usando un razzo Devon. Per aiutarli nel piano, il Sig. Petri chiede al giocatore di recarsi alla [[Grotta Pietrosa]] e recuperare un [[Frammento di Meteorite]], che è una parte fondamentale del loro piano. Dirà a Rocco di prendere il Cavo Link che gli ha dato e di andare al [[Centro Spaziale]] di [[Verdeazzupoli]] per iniziare i preparativi.
 
===Grotta Pietrosa===
Nella [[Grotta Pietrosa]], il giocatore troverà [[Lyris]] e Siryl (il suo [[Whismur]]) nella stanza con le pitture rupestri. Lei rivelerà che quelle pitture sono state fatte dai suoi antenati, e alludono ad un'altra pittura raffigurante la [[Megaevoluzione]]. Voltandosi verso il giocatore, Lyris chiederà di battersi. Dopo la battaglia Lyris darà al giocatore un [[Frammento di Meteorite]], ma prima di andarsene, chiederà al giocatore quali sono le sue motivazioni e se conosce davvero tutta la verità. Appena sarà andata via, il giocatore verrà chiamato da [[Rocco]], tramite il [[Multi PokéNav]], chiedendo di raggiungerlo velocemente al [[Centro Spaziale]].
 
===Ceneride===