Differenze tra le versioni di "Pokérus"

3 byte rimossi ,  17:12, 15 set 2019
m
Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "In seconda generazione"
m (Sostituzione testo - "nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "in quarta generazione")
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "In seconda generazione")
Ciascun Pokémon in squadra al momento dello scoccare della mezzanotte, dopo un certo numero di giorni in quella posizione, guarisce. Un modo facile per mantenerne un campione per contagi futuri e di mettere (e conservare) un Pokémon infetto nel [[PC]], alla [[pensione]], in {{pkmn|Stadium 2}} ([[seconda generazione]]), {{pkmn|Box}} ([[terza generazione]]) o [[My Pokémon Ranch]] ([[quarta generazione]]) prima della mezzanotte. Il gioco effettua l'immunizzazione anche se il sistema viene spento e riacceso il giorno dopo.
 
NellaIn [[seconda generazione]], se un Pokémon con un qualsiasi stadio del Pokérus, attivo o curato, viene scambiato verso un gioco di [[prima generazione]] o ritirato da Stadium 2 da un gioco di prima generazione, tutte le tracce del fatto di aver avuto o meno il Pokérus scompaiono dal Pokémon in questione. Questo si spiega per il fatto che il Pokérus non è presente nei giochi di prima generazione e pertanto la condizione di "infetto" non viene salvata.
 
Sebbene sia chiamato virus, la relazione del Pokérus' con il suo ospite e in effetti simbiotica poiché lo aiuta invece di danneggiarlo.
46 258

contributi