Differenze tra le versioni di "Covo Team Rocket"

m
Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "In seconda generazione"
m (Sostituzione testo - "nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "in seconda generazione")
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "In seconda generazione")
Secondo alcune [[Recluta Rocket (classe allenatore)|Reclute]], questo posto era in passato una base ninja, ristrutturato poi dal [[Team Rocket]]. Il piano superiore è disseminato di statue di [[Persian]] con telecamere di sicurezza; se fatte scattare due [[Recluta Rocket (classe allenatore)|Reclute]] del Team Rocket sfideranno l'"intruso", finché non sarà disattivato l'allarme, premendo un interruttore, posizionato al centro della zona. Nel corridoio a sinistra non ci sono più le statue, ma sono presenti delle trappole, che se fatte scattare faranno apparire [[Koffing]], [[Voltorb]] o [[Geodude]], e hanno la tendenza ad usare Autodistruzione. Al secondo piano sono presenti sei [[Electrode]], che alimentano il generatore di corrente che fornisce la stazione radio. Questa sala è però bloccata da una password. Il terzo piano è la zona di lavoro e nella parte posteriore c'è l'accesso alla sede principale, ma la porta è chiusa da due password.
 
Quando [[Lance]] e il giocatore riescono a penetrare negli uffici, bisogna sconfiggere una [[Recluta Rocket (classe allenatore)|Recluta]] maschio e una femmina, per poter ottenere le due password. NellaIn [[seconda generazione]], dopo aver sconfitto il [[Generale Rocket]], un [[Murkrow]] comincerà a dire "Viva Giovanni", che è la password per la sala del generatore. Nella [[quarta generazione]], dopo aver sconfitto [[Maxus]], lui stesso rivelerà la password, ma dirà anche che la password funziona solo se è lui stesso a pronunciarla. Purtroppo [[Murkrow]] svelerà che sa imitare perfettamente le voci cominciando a svolazzare, urlandola, fino a pronunciarla davanti alla sala del generatore, quindi la porta si aprirà. In seconda generazione, il giocatore dovrà sfidare una [[Generale Rocket]], mentre nella quarta generazione, [[Atena]] lotterà al fianco di una [[Recluta Rocket (classe allenatore)|Recluta]], mentre il giocatore sarà affiancato da [[Lance]]. Una volta sconfitti gli [[Electrode]], Lance regalerà al giocatore la [[MN06|MN]] [[MN05|Mulinello]].
 
Anche se Lance dice di sconfiggere gli [[Electrode]], il giocatore potrà sempre catturarli e il risultato sarà sempre quello di averlo eliminato dalla sua posizione.
* I Pokémon presenti nelle trappole conoscono tutti [[Autodistruzione]], ma soltanto in [[seconda generazione]], dato che nella [[Quarta generazione|quarta]] [[Voltorb]] a quel livello non lo può imparare.
* La musica di lotta del Generale Rocket femmina (chiamata [[Atena]] nella quarta generazione) stranamente non è la musica di lotta tipica dei membri dell'associazione, ma quella di un Allenatore semplice. Ciò non accade invece con il Generale Rocket maschio (chiamato [[Maxus]] in quarta generazione), che avrà la musica di lotta del Team Rocket.
* NellaIn [[seconda generazione]], non essendo state inventate le lotte in Doppio, aperta la porta del secondo piano bisogna affrontare solamente il Generale Rocket femmina (Atena) mentre [[Lance]] si occupa della recluta vicina: non è quindi possibile lottare a fianco del Superquattro. In [[quarta generazione]], invece, si dove affrontare Atena e la recluta Rocket insieme in una [[Lotta in Doppio]] con Lance come alleato.
 
==In altre lingue==
46 258

contributi