Differenze tra le versioni di "Pikachu di Red (Pocket Monsters)"

m
Sostituzione testo - "Silph SpA" con "Silph SpA"
m (Sostituzione testo - "Silph SpA" con "Silph SpA")
Quando Red e gli altri si perdono, Pikachu va di fronte ad un camion ed accende la coda. Tuttavia, distrae il guidatore dato che la luce è troppo forte e lo fa schiantare sul gruppo. Arrivano ad [[Azzurropoli]] dopo che un'ambulanza li ha accompagnati in ospedale. Qui, Pikachu trova un gettone del [[Casinò di Azzurropoli]] sul pavimento, saltellando di felicità per tutta la strada. Pikachu prova una delle slot e riesce a vincere centinaia di gettoni inanellando una serie di 7, attraendo nel frattempo l'attenzione dell'intero casino, oltre che quella di {{OBP|Giovanni|Pocket Monsters}} e di alcuni membri del [[Team Rocket]]. Pikachu prova la Roulette su suggerimento di Clefairy, puntando tutti i gettoni vinti in precedenza. Pikachu riesce a chiamare il numero corretto e vince il doppio di quanto ha puntato Clefairy. Il trio si dirige poi verso una magione, dove un {{TP|Giovanni|Hitmonlee|Hitmonlee e Hitmonchan}} rapisce Pikachu. Red nota la cosa e segue lui ed il Team Rocket in un ring da wrestling. I cattivi legano Pikachu mentre Clefairy affronta Hitmonlee. Dato che Giovanni tiene in mano una bomba, Pikachu la fulmina con i suoi occhi e Clefairy la mangia in un boccone.
[[File:Red Raichu PM.png|thumb|220px|Pikachu da Raichu]]
Pikachu va su di un'isola con Red e Clefairy dopo che la loro barca è stata bruciata dal Charmander di Green. Incontra [[Erika]] ed il suo [[Venusaur]] e viene accusato di far parte del Team Rocket, cosa che l'Allenatore di Pikachu nega. Quando Clefairy affronta Venusaur, Pikachu si mette sulla traiettoria di un [[Foglielama]] lanciato da Venusaur. Pikachu usa una mossa elettrica per immobilizzare l'avversario, ma senza successo. Dopo l'incontro, Erika pensa ancora che i tre facciano parte del Team Rocket, finché Red la convince del contrario. Pikachu e gli altri lasciano l'isola. Si infiltra assieme al gruppo nella [[Silph S.p.A.|Silph SpA]], dove scoprono che Giovanni sta usando un controllo remoto per duplicare [[Porygon]]. Pikachu distrugge il dispositivo ed il Porygon torna alla normalità.
 
In ''[[PM013|The Legendary Pokémon Appears!!]]'', Pikachu e gli altri vanno alle [[Isole Spumarine]], dove vengono intrappolati in una gabbia da alcuni residenti. Dopo che Red gli ha chiesto di liberarli, i tre ottengono la libertà. All'interno della grotta delle Isole Spumarine, Pikachu scioglie Clefairy durante la lotta contro [[Articuno]]. Dopo aver liberato le persone ed i Pokémon congelati, Pikachu ed il gruppo vengono ricompensati dal [[Lickitung]] degli abitanti, che usa la sua lingua per leccarli. Successivamente, Pikachu si esibisce su di un palco nella gara No. 1 Pokémon in ''[[PM019|Aim to be the No. 1 Pokémon!!]]''.
46 310

contributi