Differenze tra le versioni di "Chrys (serie animata)"

nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "{{DL|Pokémon selvatici ricorrenti nell'anime|Lunala}}" con "{{an|Trio Luce|Lunala}}")
In ''[[SM090|Assicurarsi un futuro!]]'', il potere combinato delle Mosse Z viene assorbito da Necrozma, ma questo non è abbastanza per liberare Nebulino. Dopo aver informato Samina di quello che sta accadendo, gli Ultraprotettori, i loro Pokémon, tutti i [[Poipole]] e gli abitanti di Alola combinano il loro Potere Z liberando finalmente Nebulino. Necrozma però cerca di nuovo di catturare il Pokémon Sole, così Lunala dona a Iridio il [[Lunalium Z]] ed insieme usano la mossa Z [[Deflagrazione Lunare]]. Nello stesso momento, Ash e Poipole usano la mossa Z [[Supercollisione Solare]]. Così facendo, Necrozma assorbe la luce necessaria per diventare Ultra Necrozma e riportare il mondo dei Poipole allo stato originale. Poi gli Ultraprotettori, Nebulino e Lunala tornano ad Alola mentre il Poipole di Ash decide di rimanere indietro insieme ai suoi simili.
 
In ''[[SM104|Un'isola e un progetto piccante!]]'', Chrys e gli altri compagni di classe giungono allsull'isola di [[Poni]] per fare una ricerca scolastica. Il suo obiettivo è quello di evolvere il suo Charjabug in [[Vikavolt]] al [[Canyon di Poni]].
 
In ''[[SM106]]'', Chrys, Ash, [[Hapi]] e Kawe giungono al Canyon di Poni. [[Horacio]] sfida Chrys a trovare una Pietra Coleottero, una speciale [[Strumenti evolutivi|pietra evolutiva]] che si dice si trovi nella zona. Chrys vince la sfida e il suo Charjabug si evolve in Vikavolt. Horacio si rende conto che la pietra non serve per fare evolvere Charjabug ma è necessaria la presenza di un [[Campo magnetico speciale]]. Chrys poi mostra il suo Vikavolt agli altri.