Differenze tra le versioni di "Ultraprotettori"

nessun oggetto della modifica
La missione arriva alla sua conclusione in ''[[SM090|Assicurarsi un futuro!]]'', dove, assieme alle persone ed ai Pokémon di Alola, riescono a riportare Necrozma alla sua vera forma. Ciò aiuta a ripristinare il mondo dei Poipole. Quando l'Ultravarco sta per chiudersi, gli Ultraprotettori se ne vanno, con Poipole decide di rimanere indietro.
 
Gli Ultraprotettori partono per un'altra missione in ''[[SM095|Una confusione sfavillante!]]'', questa volta al [[Parco Vulcano Wela]], dopo aver sentito di un'attività insolita nella zona. Scoprono che [[RockCacciatori Huntersdi pietre|un gruppo di cacciatori di rocciapietre]] sta cercando delle rocce chiamate SparkPietre StonesFavilla, disturbando nel frattempo il rituale del cibo di un branco di [[Geodude]] e [[Graveler]] di Alola che vivono nei pressi del vulcano. I cacciatori vengono attaccati dal loro capo, un {{alo|Golem}}, che inizia ad attaccare indiscriminatamente. Con l'aiuto di [[Metang]], Ash, Kawe e Chrys riescono a calmare i Pokémon ed a bloccare le interferenze magnetiche provenienti dal Parco. Il Golem si unisce poi ad un trio di [[Montanaro|Montanari]] che si offrono volontari di condurre futuri controlli del Parco Vulcano Wela.
 
Gli Ultraprotettori partono per la settima missione in ''[[SM114]]''. Una notte, [[Pheromosa]] compare da un Ultravarco ed inizia a rubare i [[Cristallo Z|Cristallo Z]]. I tentativi dei ragazzi di catturarlo falliscono, così ideano un piano con l'aiuto di Vicio per incollare i loro Cristalli con della colla attorno a loro. Il piano fallisce quando {{MTR}}, che si è innamorato di Pheromosa, rimane appiccicato, permettendo all'Ultracreatura di afferrare i Cristalli Z senza rimanere bloccata. Gli Ultraprotettori riescono comunque a catturare Pheromosa quando viene sconfitto da {{an|Bewear}}, che lo affronta e lo rimanda a casa.