Differenze tra le versioni di "Haruno"

862 byte aggiunti ,  21:47, 11 apr 2019
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Fixing spelling)
 
==Storia==
Haruno è la mantenitrice di un giardino tra [[Amarantopoli]] ed [[Olivinopoli]].
Haruno è la mantenitrice di un giardino dove si ritrova la [[Bayleef di Ash]] dopo essere scappata da {{Ash}}. Si prende molto cura dei suoi Pokémon e suggerisce ad Ash come soddisfare i bisogni di Bayleef ed è molto felice quando il Pokémon decide di tornare con il suo Allenatore.
 
Quando lei ed il suo [[Machoke]] ritornano dalla raccolta dei fiori selvatici, notano {{AP|Bayleef}} svenuta presso il fiume. La porta a casa e le offre una tazza di zuppa calda ed un posto tranquillo dove vivere mentre aspetta il suo [[Allenatore]]. Bayleef si adatta velocemente alla vita con Haruno e si diverte con la compagnia degli altri Pokémon.
 
Quando {{Ash}} ed i {{ashfr}} arrivano a casa di Haruno, la donna realizza velocemente che c'è stato qualcosa tra lui e la sua Bayleef. Gli offre generosamente un posto dove stare mentre i due si riappacificano ed il gruppo accetta la sua ospitalità. Dopo diversi tentativi di far tornare Bayleef da lui, Haruno offre ad Ash un consiglio: l'amicizia ha bisogno del tempo per crescere. Ciò rassicura il ragazzo e lo calma.
 
Arriva quindi il {{TRT}} sulla scena e rapisce alcuni dei Pokémon di Haruno con il loro [[Arsenale del Team Rocket|robo-Bayleef]]. Haruno chiede che le siano restituiti, ma il Team Rocket non ne vuole sapere. Fortunatamente, Ash salva tutti i Pokémon e si riappacifica con Bayleef.
 
==Pokémon==