Differenze tra le versioni di "Suiren (serie animata)"

nessun oggetto della modifica
In ''[[SM089|Un prisma tra luce e buio!]]'', gli Ultraprotettori attraversano l'Ultravarco in groppa a Lunala ed arrivano nel mondo da cui proviene il [[Poipole di Ash]]. Mentre Lunala va alla ricerca di Necrozma, i ragazzi incontrano un {{DL|Pokémon selvatici ricorrenti nell'anime|Naganadel}}, il quale rivela loro la storia del Pokémon Prisma. In seguito, gli Ultraprotettori giungono nel luogo dove Lunala e Necrozma stanno lottando. Iridio, Ash, Kawe e Suiren combinano il potere dei loro Cerchi Z e usano le loro [[Mossa Z|mosse Z]] contro il Pokémon Prisma.
 
In ''[[SM090|Assicurarsi un futuro!]]'', il potere combinato delle Mosse Z viene assorbito da Necrozma, ma questo non è abbastanza per liberare Nebulino. Dopo aver informato Samina di quello che sta accadendo, gli Ultraprotettori, i loro Pokémon, tutti i [[Poipole]] e gli abitanti di Alola combinano il loro Potere Z liberando finalmente Nebulino. Necrozma però cerca di nuovo di catturare il Pokémon Sole, così Lunala dona a Iridio il [[Cristallo Z|Lunalium Z]] ed insieme usano la Mossamossa Z [[Deflagrazione Lunare]]. Nello stesso momento, Ash e Poipole usano la Mossamossa Z [[Supercollisione Solare]]. Così facendo, Necrozma assorbe la luce necessaria per diventare Ultra Necrozma e riportare il mondo dei Poipole allo stato originale. Poi gli Ultraprotettori, Nebulino e Lunala tornano ad Alola mentre il Poipole di Ash decide di rimanere indietro insieme ai suoi simili.
 
[[File:Suiren cattura un Pokémon.png|thumb|left|250px|Suiren dopo aver catturato un Pokémon]]
In ''[[SM099]]'' Suiren esce a comprare delle malasada per la cena, per celebrare il ritorno di [[Padre di Suiren|suo padre]] a casa. Mentre sta comprando le malasada, la ragazza si accorge che il suo Popplio è scomparso e chiede ai suoi compagni di classe di aiutarla a trovarlo. Durante le ricerche, i ragazzi notano un [[Eevee]] minacciato dal [[Team Skull]] e lo salvano. Suiren allora decide di catturare Eevee con una [[Sub Ball]] e di chiamarlo [[Nagisa]]. La sera stessa, il padre di Suiren torna a casa e nota Eevee. Egli si accorge che è lo stesso Pokémon che aveva visto fare il [[Surf Mantine]] qualche giorno prima. Poi, Suiren taglia i capelli a Nagisa.
 
In [[SM099]] Suiren esce a comprare delle malasada per la cena, per celebrare il ritorno di [[Padre di Suiren|suo padre]] a casa. Mentre sta comprando le malasada, la ragazza si accorge che il suo Popplio è scomparso e chiede ai suoi compagni di classe di aiutarla a trovarlo. Durante le ricerche, i ragazzi notano un [[Eevee]] minacciato dal [[Team Skull]] e lo salvano. Suiren allora decide di catturare Eevee con una [[Sub Ball]] e di chiamarlo [[Nagisa]]. La sera stessa, il padre di Suiren torna a casa e nota Eevee. Egli si accorge che è lo stesso Pokémon che aveva visto fare il [[Surf Mantine]] qualche giorno prima. Poi, Suiren taglia i capelli a Nagisa.
 
In ''[[SM104]]'', Suiren e gli altri compagni di classe giungono all'isola di [[Poni]] per fare una ricerca scolastica. Il suo obiettivo è quello di incontrare nuovamente Iolana.