Differenze tra le versioni di "Inkay di James"

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Aggiungo es:Inkay de James)
In ''[[XY029|Eroi, veri o finti?]]'', Inkay viene usato nel piano del Team Rocket di impersonare Ash ed i suoi amici. Si traveste da Pikachu assieme al suo Allenatore, che si camuffa in Ash. James incontra un ragazzo chiamato [[Mirone]] ed il suo [[Pancham]] e gli chiede di lottare, ma il giovane declina. James ed Inkay attaccano comunque Pancham con [[Psicoraggio]] ed [[Azione]], che porta Mirone a chiamare l'[[Agente Jenny]]. Inkay lo si vede poi mentre aiuta il Team Rocket a mangiare del cibo e a scappare via senza pagare.
 
In ''[[XY054|Uniti contro il grande piano!]]'', Inkay sta pranzando con il suo Allenatore quando nota un gruppo di [[Malamar]] ed Inkay nella foresta. Mentre stanno osservando i Pokémon, passano tre camion, ognuno contenente un {{an|Malamar}}, uno dei quali è quello che lo aveva [[XY019|ipnotizzato in precedenza]]. Inkay si mette immediatamente ad inseguirli fino all'interno di una montagna. Il Team Rocket osserva i Malamar fino a quando Inkay non si rattrista e inizia a piangere, attirando l'attenzione dei Malamar. Il trio scappa e si imbatte in Ash e nei suoi amici prima di essere fermati da un'Agente Jenny, che li ragguaglia dei piani dei Malamar. Arrivano quindi due di questi ultimi e provano a rapire i presenti con il loro attacco [[Psichico]], ma Inkay lo attacca con l'Inchiostro, permettendo ad alcuni di loro di scappare. Inkay vuole tornare indietro ed affrontare i cattivi, ma Lem, Meowth e James lo convincono a parlare con il gruppo di Inkay e Malamar che hanno avvistato in precedenza per chiedergli il loro aiuto.
 
Inkay inizia a raccontargli allora il piano del Malamar malvagio, ma viene fermato da questi, che compare e li attacca. I Malamar e gli Inkay lo inseguono attaccandolo con [[Psicotaglio]] e [[Lanciafiamme]], quindi si dirigono nella grotta per fermare il suo piano. Quando arrivano, il Malamar malvagio afferra Inkay ed usa la sua [[Ipnosi]] per fargli il lavaggio del cervello, ordinandogli di attaccare tutti i presenti. Tuttavia, James riesce a liberare il suo Pokémon dalla trance grazie al loro forte legame, permettendo ad Inkay di colpire Malamar. Riescono a fermare i piani dei Malamar, ma questi riescono comunque a scappare. Successivamente, il Team Rocket si sta rilassando nella foresta e ad Inkay viene offerto di unirsi al gruppo di Malamar ed Inkay che hanno salvato. James glielo permette, ma Inkay decide invece di rimanere con il suo Allenatore, con sua grande felicità.
{{Pokémon di Jenny|buio|psico}}
 
[[Categoria:Pokémon di James|Inkay]]
 
[[de:James’ Iscalar]]