Differenze tra le versioni di "Pikachu di Ash (F20)"

m
Sostituzione testo - "Ala d'Iride" con "Ala d'Iride"
m (Sostituzione testo - "Ala d'Iride" con "Ala d'Iride")
Dopo aver perso contro un Allenatore chiamato [[Cruz]], Ash inizia a farsi domande su se stesso e sui suoi Pokémon, arrivando al punto di dire che sperava di iniziare con un Bulbasaur o uno Squirtle al posto che con Pikachu. Fortunatamente, un misterioso Pokémon chiamato {{OBP|Marshadow|F20}} lo aiuta a vedere i suoi errori e lo getta in un sogno dove Pikachu è completamente assente. Ash chiede poi scusa al suo amico e continuano il loro viaggio verso i [[Monte del Passo|Monti Levantini]] per vedere nuovamente Ho-Oh.
 
Sulla cima del Monte del Passo, l'[[Aladargento e Ala d'Iride|Ala d'Iride]] di Ash viene corrotta quando compare Cruz e la pone sulla Roccia Arcobaleno con il suo cuore malvagio. Marshadow viene anche lui corrotto dall'Ala d'Iride ed inizia ad impossessarsi di un gruppo di Pokémon circostanti. Ash usa Pikachu per lottare contro Marshadow, ma questi si dimostra troppo potente ed alla fine vince, ma non senza rimanere esausto anche lui stesso. Ash afferra il ferito Pikachu per tenerlo al riparo dall'esercito di Marshadow, ma i due finiscono in una strada senza uscita.
 
Quando Ash prova a richiamare Pikachu nella sua [[Poké Ball]], questi si rifiuta. Pikachu, iniziando a parlare, rivela al suo amico che vuole stare al suo fianco per sempre. Come successo all'inizio del loro viaggio, Ash prova a proteggere Pikachu parandosi davanti agli attacchi. Alla fine, riesce a richiamarlo nella sua Poké Ball. Subendo il colpo a piena potenza, il corpo del ragazzo comincia a scomparire, con solo la sua coscienza che sopravvive in un mondo spiritico. Pikachu raccoglie il [[cappello di Ash]] ed inizia a piangere, con la corrotta Ala d'Iride che inizia a purificarsi, liberando Marshadow e gli altri Pokémon dal suo controllo.
46 258

contributi