Differenze tra le versioni di "Suiren (serie animata)"

nessun oggetto della modifica
(→‎Storia: aggiornato l'anime)
In ''[[SM078|Una cattura col botto!]]'', Suiren ed i suoi compagni di classe assistono ad una festa di fuochi artificiali, ma l'evento viene interrotto da una creatura che a sua volta crea dei fuochi d'artificio. Il giorno successivo, gli Ultraprotettori vengono convocati da Samina, la quale li informa che la creatura del giorno precedente era un [[Blacephalon]]. Il gruppo si mette alla ricerca dell'Ultracreatura ma, invece di Blacephalon, incontrano uno [[Xurkitree]]. I due Pokémon finiscono per incontrarsi e si sfidano a chi sfoggia la migliore performance. Gli Ultraprotettori intervengono catturando le due Ultracreature e liberandole nei loro mondi.
 
In ''[[SM085|Il lungo salto verso casa!]]'', Suiren eed il resto del gruppo vengono inviati a catturare uno [[Stakataka]]. I ragazzi trovano il Pokémon disteso nel cortile della [[Scuola di Pokémon]]. Essi tentanoTentano di catturarlo, ma falliscono. IlDurante giornola successivonotte, l'Ultracreatura lascia il cortile della scuola e si dirige verso un cantiere dove [[Viren]] sta costruendo un albergopalazzo. L'uomo scambia Stakataka per un piedistallo e ci fa costruireposizionare sopra unala sua statua fatta d'oro. Il Pokémon, però, si arrabbia e comincia a creare il caos. Kawe riesce a calmarlo distruggendo la statua eed Ash infine lo cattura. L'Ultracreatura viene poi rimandata nel suo mondo.
 
In ''[[SM087]]'' delle strane nuvole compaiono nel cielo di Alola lasciando tutti gli adulti stanchi e privi di energia. Il giorno successivo, Suiren e gli altri ragazzi si recano all'[[Altare Solare]]. Poco dopo, Iridio, Ash, Kawe e Suiren combinano i loro [[Cerchio Z|Cerchi Z]] per disperdere le nuvole sopra Alola e rivelare l'Ultravarco. In breve tempo il varco si allarga e da esso esce [[Lunala]] inseguito da [[Necrozma]].