Differenze tra le versioni di "Tunnel (Isola Pokémon)"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Aggiungo es:Túnel (Snap))
m (Bot: Fixing spelling)
Con più nessuna presenza umana sull'isola, la centrale non è più in uso; tuttavia, alcuni alimentatori ausiliari continuano a funzionare, mantenendo operative le porte automatiche. Similmente a molte centrali elettriche e complessi industriali in tutto il [[Mondo Pokémon|mondo]], il tunnel è diventato la patria di almeno undici diverse specie di Pokémon, la maggior parte dei quali sono Pokémon di {{t2|Elettro}} attratti dalla centrale elettrica.
 
La centrale ha un generatore, che è un dispositivo con cinque parti coniche ed è parzialmente immerso in una vasca d'acqua. Due tubazioni vanno una dal generatore fino all'acqua sottostante, e un'altra dal generatore all'alloggiamento della turbina. È probabile che il pompaggio dell'acqua faccia parte del suo design, per generare energia elettrica o per raffreddare i suoi componenti. Nella parte superiore del generatore vi è una cupola, con un {{wp|elettrodo}} sporgente. Se [[Zapdos]] nasce dal suo uovo, inizierà ad attaccare il generatore, portando così la centrale elettrica di nuovo operativa.
 
Verso la fine del percorso vi è un riflettore, con alcune rocce e scarti di detriti di fronte ad esso. Se la centrale viene riaccesa, la luce del riflettore, illuminando le rocce e i detriti, proietterà un'ombra sulla parete. Questa ombra ricorda un [[Pinsir]], e come tale viene chiamata <nowiki>'</nowiki>'''''{{DL|Pokémon sign|Ombra Pinsir}}'''''<nowiki>'</nowiki> dal [[Professor Oak]]. Questo è uno dei sei [[Pokémon sign]] sparsi in tutta l'isola.
106 615

contributi